![]() |
.........
.........ma di Alessio1977 non si sa niente.......................
|
........
per capirex85......Mi dispiace ormai ho prenotato sarà per la prossima volta...dai scherzo :-D :-D :-D :-D ti ho già segnato non ti preoccupare.....ora però dobbiamo trovare il quattordicesimo o decapitare qualcuno durante l'aperitivo............13 porta me..............a
|
io vi confermo la presenza anche se non era mai stata messa in dubbio.....ho avuto problemi di internet..ma poi la vasca pretolani risuciamo a vederla???????? #18 #18 #18 #18
|
vasca
..............se volete passare prima da qui non ci sono problemi..............
|
ritrovo.....
per quelli che si vogliono perdere il mitico aperitivo da gazza visto la strada un pò infame nella campagna limitrofa potremmo decidere di ritrovarci verso le 20.30 all'uscita di Cascina nel piazzale di Giovanni calzature davanti al concessionario dodge/Chevroleet e da li andare tutti insieme al ristorantino
|
altra cosa non meno importante.chi ha da tagliare cosa??dall'ultima cena sarano pur cresciute le vostre creature:)
|
.........
da me tagli davvere poco sembra un pratino all'inglese :-D :-D :-D
|
capirex85, ho sentito andrea dazzi e a meno di problemi dellultimo minuto è ok le 18.15 alla chiesa di san piero a grado, a venerdi saluti
milani1, ti chiama andrea il programma sarebbe partenza da casa di andrea alle 17.45 |
...............
per Gabrielenon dimenticarti la ARM
|
andrea dazzi,
ricordati di me :-)) Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |