AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Savonesi??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=132807)

Andre#8 02-09-2008 00:19

Secondo me entro fine anno arriviamo ad essere una ventina...

Angelino84 02-09-2008 00:29

Lo spero, vorrebbe dire che il mio topic ha funzionato a dovere!

Misato88 02-09-2008 01:31

e se già che ci siamo scrivessimo qualche recensione sui negozi in zona? io ne conosco pochissimi e vorrei provare anche quelli più verso la riviera!

comunque per la cena siamo in 9 sto avvicinando anche il mio ragazzo all'acquariofilia!

Angelino84 02-09-2008 08:44

Quote:

e se già che ci siamo scrivessimo qualche recensione sui negozi in zona? io ne conosco pochissimi e vorrei provare anche quelli più verso la riviera!
Non credo sia concesso di parlare di negozi facendone i nomi pubblicamente e relativo commento, penso violerebbe qualche parte del regolamento. Per delucidazioni in merito però puoi chiedere ad Andre#8, lui di ste cose se ne intende :-D :-D

Andre#8 02-09-2008 11:43

Angelino84, Grazie Angelo....

Misato88, si può fare in Mp così evitiamo di creare problemi al forum visto che è vietato fare commenti sui negozi.. Comunque in riviera ci sono alcuni negozi veramente validi..

Angelino84 02-09-2008 12:00

Concordo con andrea, nella zona tra finale ligure e alassio (quindi la zona che io e andrea frequentiamo maggiormente) ce ne sono due che meritano, sia per competenza che per disponibilità. Se bazzichi da ste parti e vuoi qualche info contattami in mp, msn o e-mail ;-)

Andre#8 02-09-2008 12:12

Angelino84, specifichiamo bene...la zona buona è tra albenga e alassio...ci sono 3 posti buoni dove poter fare acquisti sicuri.

Misato88, Uno è solo buono per comprare pesci visto i prezzi veramente bassi, gli altri 2 invece sono più cari ma i 2 titolari hanno una gran esperienza in merito e quindi è facile ricevere validi consigli.

Angelino84 02-09-2008 12:24

Caro Andre#8, ho indicato la zona tra finale ed alassio specificando che due meritano, ma sottointendendo che ce ne sono altri in quest'area che a mio avviso si possono tralasciare, però ci sono ed è giusto che uno chieda e se vuole li vada a visitare. E non fare il bacchettone -04 ;-) .

Misato88 02-09-2008 15:41

ditemi ditemi ragazzi io in quella zona ci bazzico per forza, il mio ragazzo abita ad albenga e per arrivare da lui (o lui per venire da me) ci passo per forza!

Vi contatto io per pm o fate voi??

uh sono proprio curiosa, io e il mio ragazzo vogliamo giusto allestire due acquarietti piccini (da 30lt, più grosso non posso per ora, non ho posto mentre ho giusto due mobiletti per metterci sopra due 30lt!)

Angelino84 02-09-2008 15:57

Quote:

ditemi ditemi ragazzi io in quella zona ci bazzico per forza, il mio ragazzo abita ad albenga e per arrivare da lui (o lui per venire da me) ci passo per forza!

Vi contatto io per pm o fate voi??

uh sono proprio curiosa, io e il mio ragazzo vogliamo giusto allestire due acquarietti piccini (da 30lt, più grosso non posso per ora, non ho posto mentre ho giusto due mobiletti per metterci sopra due 30lt!)
Contatta pure me o andrea, come preferisci.
Raga siamo -d04 ....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43.