![]() |
mocla1985, perchè è una vasca ancora giovane e le alghe sono abbastanza normali
|
però le cose che ho fatto erano cmq da fare??(vedi lo schiumatoio..)
|
posso sapere più o meno quanto devo aspettare per vedere la vasca bella splendente??
|
mi era sfuggito che fosse così giovane...
allora direi che c'è troppa roba li dentro...ma ormai quel che è fatto è fatto comunque le modifiche allo skimmer e l'allungamento della pulizia del bicchiere di certo ti daranno una mano, abbassa il fotoperiodo, cerca di aspirare più che puoi i sedimenti che si creano in vasca e tieni pulito le pompe di movimento se si riempino di alghe. purtroppo non ho letto tutti i post e non so che cosa usi come integratori, cosa usi come alimento per pesci e coralli..ma ti consiglio di limitare al minimo o addirittura non alimentare i coralli e di non strafare con la pappa hai pesci, armati di pazienza e vedrai che la situazione migliorerà certamente. |
ok intanto posto la situazione dello schiumatoio a una mezza giornata dallamdifica..così potete dirmi come va..:D
http://thumbnails20.imagebam.com/540...6154072221.gif |
il fotoperiodo non si tocca mai.
intervieni al massimo sul cibo ma non affamare la vasca. secondo me devi chiudere un pochino l'aria e alzare il livello.......adesso arriverà geppy a dire di aprire l'aria e abbassare il livello :-D :-D :-D |
ok ho chiuso un pò e alzato la stanghetta alzando il livello della schiuma..aggiornamenti domani..
|
ah..dimenticavo grazie a tutti!!!!:D:D:D
|
ALGRANATI, e io che gli stavo consigliando di abbassare x schiumare più secco...hahahahaha #23 #23
mocla1985, ascolta algranati che come vedi ne sa molto + di me -69 -69 -69 |
ecco un'aggiornamento dello schiumatoio di mezz'ora fa..un giorno dopo le modifiche.
http://thumbnails19.imagebam.com/541...3154140204.gif che ne pensate?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |