![]() |
dalle mie parti non procede tanto bene,specialmente per la calli che ha sofferto il caldo(ieri finalmente ho trovato una ventolina e l'ho subito montata per abbassare un pò la temperatura).L'eleocharis invece non ha risentito della caluria estiva (anche se sulle guide vi è scritto che non tollere temperature superiori ai 24 ° per molto tempo) e cresce in maniera spaventosa.
Le ciabatte sono arrivate dalla Cina come omaggio? |
no dalla cina con furlgone
|
eccomi ieri sera nonostante la stanchezza ho prodotto qualcosa .
che vi sembra ? a parte il caos naturalmente ;-) le luci sono provvisorie fin che non arriva la plafo nuova anche se devo dire che di luce ne fanno un bel pò però mi sembra appiattire il tutto sarà che manca ancora l'acqua ecc.... |
cm inizio penso vadi bene...xo i tubi del pratico sono proprio un pugno in un occhio...
le pietre sono 6? |
lo so ma per ora per farla girare va così .
più avanti prenderò quelli in vetro. le pietre sono 7. perchè dici ? |
-05 bello bello..nn vedo l'ora di vederlo verde :-))
|
perche in jappone i numeri pari portano sfiga...prova a contare le pietre delle composizioni iwagumi....
|
aspe.....normalmente vengono usate le rocce in numero dispari quando queste sono poche e quindi vengono facilmente contate.In altri casi invece possono essere anche in numero pari.In tal caso,però,sono molto numerose e difficili da contare.Ad esempio se Andrea inserisse delle altre pietre più piccole non si noterebbe piu se queste fossero dispari o pari.
|
certo alex ...se ricrei un paesaggio montagnoso è logico che non conti e segui certe regole ...ma in un iwagumi è meglio seguirle..poi naturamente è soggettivo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |