![]() |
Costano tanti din din :-))
|
Cmq ho messo dietro un neon da 10000 kelvin bianco e davanti un neon della manor che evidenzia i colori dei pesci, la luce è bianca con un leggero rosa.
|
Quote:
|
Quote:
|
ehm già 150 sorry
|
adesso Blu mi strozzerà, però ora dò un parere sincero:
le composizioni di rocce le hai fatte BENISSIMO, forse, secondo il mio ignorantissimo parere, si tratta degli abbinamenti più belli che abbia visto in tutti i Malawi fino ad ora, infatti non si tratta di accostamenti innaturali ma nel contempo i sassi sono anche variegati evitando di dare assuefazione; proprio per questo secondo me veniva una CANNONATA unire le due pareti con un ponte centrale magari leggermente più basso, dato che le piante in mezzo non mi piacciono, e lo sfondo cromaticamente non centra niente con la composizione in primo piano! Ocio che la vasca è venuta benissimo, e proprio perchè penso sia una delle più belle, sarebbe da puntare al top del top! ;-) Orca ho fatto troppi complimenti a Kain... #23 :-D :-D :-D |
Bella!!! #25 #25
|
Quote:
|
si'...e 100lt netti (scarsi) ...
anche a me le piante in mezzo al buco nn mi convincono, pero' nn ci metterei altre pietre.... a kain, in ciclidi mi han detto che le roccie con le pagluzze e quella bruciata sono da evitare.... (te l'avevo detto, te l'avevo detto!) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |