![]() |
scusami Andre.....tutto rimandato a sabato prossimo! :-D :-D :-D e credo anche che tu sai il perchè!!!!!! ;-) :-D :-D :-D ciao
|
Riccardo2830, mi fa piacere sentirti #36# .....un pò meno quando mi viene in mente che moto hai -04 -04 -04 ....è proprio quella che vorrei io...ma come già ho detto se ne riparlerà l'anno prossimo #18
|
ale_nars, sono perfettamente d'accordo con te...i prestiti sono una rovina totale!!!!!! #36#
|
Paolo Marzocchi, come ti ho detto sono stato lì ieri e c'era poco niente...mi ha anche detto che ti ha chiamato per dirti di salire sabato prossimo...solo che guarda la SFIGA!!!!!!!!!!!!!!! -04 -04
SONO AL MUGELLO A VEDERE LA MOTO!!!! -11 |
andre reef, dai dai che poi vieni in pista con noi..questo lunedi i miei amici sono andati a girare al MUGELLO -05 e io non sono potuto andare.. -04 -04 -04
e visto che hanno prenotato la giornata in pista con rosso corse gli è arrivata l'offerta : prove libere e gara (non mi ricordo in che tribuna, cmq all'uscita di una "s") a 150€ anzichè 220€ -04 -04 -04 beati loro... :-D |
e non me lo potevate dire prima che vendessi la mia hayabusa ? #17
|
Riccardo2830, per quanto ancora hai intenzione di girare il dito nella piaga?????? #24 :-)) :-)) :-)) .....basta parlare di moto,pista,Mugello,etc.....
a proposito,non vieni al mugello a vedere le gare??? :-)) :-)) |
andre reef, no purtroppo non riesco a venire
i miei amici credo che vengano..a tra le altre cose sono i proprietari del negozio Acquari Mondo amico di seriate, credo che il fratello che gira in moto, il più piccolo Leonardo, faccia il week end, mentre il + grande che ci segue ed è il nostro meccanico/manager :-) Diego, non credo che venga.. |
Riccardo2830, noi partiamo venerdì sera #36# ....ci facciamo proprio un week end completo all'insegna delle moto :-))
|
Riccardo2830, oltre alle moto,novità????...la vasca come va??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |