![]() |
Bremen, mi piaceva di più prima, hai cambiato il legno o l'hai solo girato e poi il fondo sembra più alto #24 che fine han fatto la maggior parte delle piante? -93
|
La micranthemum è deceduta, le altre piante ci son tutte! ma ho spostato una microsorum per lasciare la sagittaria da sola...ma non so se toglierla e riempire tutto quel lato sinistro con la limnophila...
Il legno l'ho cambiato...mi serve più spazio per nuotare quel legno era troppo ingombrante Poi a dirla tutta la foto è pessima, ne faccio una fatta bene e la posto...intanto grazie alla CO2 è tornato un pò più verde il tutto...e la limnophila è cresciuta di nuovo...non so se togliere la sagittaria e aggiungere crypto li oppure mettere la limnophila....oppure qualcos'altro...che suggerite??? |
alle rasbore piacciono le cripto; io ho fatto una vaschetta di 30 lt. solo di cripto tutte diverse tra loro #22
|
Solo ho paura che le crypto diventino troppo grosse(stile anubias...) e mi occupino troppo spazio!
Ecco le nuove foto! |
bella! #25 che impressione quella multidentata, credevo fossero grosse le mie, ma questa è un aragosta #23
|
Eh si ha un'anno e mezzo...è l'essere vivente più vecchio dell'acquario perchè la mia rasbora di un anno si è ammalata nel trasporto ed è morta -20 -20
Son contento che la cladophora continua a rilasciare le bollicine di ossigeno...la CO2 fa miracoli... adesso devo solo capire cosa fare con la sagittaria...eliminarla..(comunque non è una pianta asiatica...) o spostarla...e al suo posto cosa mettere...se avete consigli dite pure, li è proprio sotto la luce! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |