![]() |
grodan...
beh postala tu semmai qualche foto! ;-) |
col cellulare non si vede una cippa.. per ora è a galleggiare nella ciotola dell'insalata, con tutto l'odio di mamma..
|
non mi sembra messa male!
la mia è arrivata peggio!!! quasi quasi me la mando a prendere anche io per vedere com'è :-) |
tu dove l'hai presa?
|
me l'ha procurata un negoziante, ma non credo fosse dell'anubias, anche perchè lui non si rifornisce lì, e poi non era nella tua stessa confezione
|
la mia utri ha iniziato a fare le trappoline! vuol dire che sta bene o che gli manca il nutrimento? #24
|
che sta bene! :-)
|
yatta!! :-))
|
pure io mi unisco al club utricularia :-))
me la sono fatta prendere dal mio negoziante, è arrivata dentro a delle buste di plastica, senza niente, solo una pallina di pianta, con dentro cartellino identificativo anche una breve descrizione della pianta su un foglietto -05 wow :-D l'ho divisa in porzioni (non capivo da dove iniziasse #13 ) e messa sul fondo, ogni tanto qualche ciuffo scappa. Era probabilmente coltivata nella gelatina, perchè ho notato delle palline semitrasparenti nell'acqua #24 |
si Tropius, è uguale alla mia allora! quanto l'hai pagata tu? come la coltivi? con che fodo, luce, fertilizzazione?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |