AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   CENA TOSCANA- VENERDI' 09-05 LIVORNO (MENU' PESCE) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=127020)

CALCA 11-05-2008 13:53

bboia ome siamo bellini :-D :-D

Gazza, il dolce ai porri era stupendo -28d#

alessio1977 11-05-2008 17:28

e si siamo proprio belli :-D :-D :-D
ma Pretolani nella foto che ha? #24

andrea dazzi 11-05-2008 18:07

non ti preoccupare è stato il vino... #06 #06

alessio1977 11-05-2008 18:14

o la chantal ai porri :-D :-D :-D :-D
P.s. grazie andrea per l'ospitalità e gazza per il regalo. #25

Supercicci 11-05-2008 19:21

Ragazzi
grazie a tutti soprattutto Andrea che ci ha fatto conoscere il posto... per gli invidiosi aggiungo che abbiamo speso una cifra ridicola per una cena a base di pesce infine per chi volesse sapere di cosa abbiamo parlato... male dei soliti ringamba :-D :-D

Teniamo la prox volta gazza lontano dai vassoi :-D :-D
alessio1977, Te in primo piano hai rovinato le foto :-D
Messaggio per Benny ... Simone, la vasca di CALCA è meglio della tua... mi spiace e adesso sono rovinato perchè mi toglie il saluto a vita :-)) a parte gli Scherzi , Simone purtroppo ha qualche problemino, io spero che risolva comunque (ovviamente)

p.s.
Ottima cena ottima compagnia e per finire mi ha fermato la finanza per la strada da pistoia a prato... pensa te, con annesso test alcolico, me la sono cavata perchè avevo bevuto quasi niente... :-))
oh alla prox e come sempre teniamoci in contatto :-))

tommasino08 11-05-2008 21:02

Ciao ragazzi e scusatemi il ritardo con cui vi ringrazio!
Grazie a tutti per la cena e soprattutto per la bella serata trascorsa insieme a voi, siete davvero uno spettacolo, mai però come il dolce ai porri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ogni tanto mi torna in mente la faccia di gabriele e mi schianto dalle risate.
Ancora un grazie a tutti.

La talea è spettacolare per davvero e siccome mi è tornata la corallite a bestia se per caso potate me ne portate un pezzo che mi ci sta bene, però pagandola.

P.s. Vi aspetto per la gita a Pistoia sperando di non vedervi arrivare con le tronchesi in mano :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ciao ragazzi

milani1 11-05-2008 21:48

le tronchesi come abbiamo visto c'e chi le ha sempre in macchina....;)...spero di riuscire a venire anche a pt......

CALCA 12-05-2008 08:26

Paolo ha fatto uno spettacolare servizio fotografico come sempre.

Mi raccomando aspettiamo anche te a Pistoia, ti faccio sapere quando. ;-)

Paolo Taddei 12-05-2008 08:51

Quote:

Originariamente inviata da CALCA
Paolo ha fatto uno spettacolare servizio fotografico come sempre.

Mi raccomando aspettiamo anche te a Pistoia, ti faccio sapere quando. ;-)

Grazie......

la prossima volta le foto le fa Alessio, abbassa la media "a bestia" :-D :-D nelle foto.

tommasino08 12-05-2008 10:05

carissimo milani1 se vieni a Pistoia e nel negozio dove capiti ci fosse qualcosa dci carino fammelo sapere perchè la corallite da ieri sera mi è aumentata tanto che mi sono fatto una pera di corallina grossa :-D :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15.