![]() |
scusa mirco , ma hai prente una siringa da insulina ?
e' in totale 0,5... puoi dosare con precisione allo 0,01 credo in maniera un'attimino piu' precisa delle 10 gocce.. o no ? ;-) |
asvanio, anche io lo do in gocce per comodita' ma come precisione meglio la siringa.
|
asvanio anche io ho una siringa da insulina soltanto che alla fine anche da quella il liquido esce goccia per goccia quindi tantovale prelevare una quantita x poi farla gocciolare in vasca, perņ credo che il nesso non sia tanto questo ma il fatto che tutti i giorni 0,5ml o 10 goccie siano comunque troppo per 700litri
|
il flusso di zeolite era circa 25 lt/h
la zeolite la usavo da 4-5 mesi. |
lo start riuscivo a dosarlo in 2 volte....durante il giorno io lavoro :-D :-D
|
michione anche io lavoro.... ma per mia fortuna pranzo a casa... ogni tanto :-))
|
Quote:
prova a vedere quante minigocce generi con gli stessi 0,5ml messi nella siringa da insulina.... non credo 10 ;-) comunque ritenete che realmente siano tanti 0,5ml sulla mia vasca da 700/800lt ??? |
ma allora vedi che dosi a goccie anche tu anche se generate da un ago da insulina e sicuramente piu precise perche piu piccole sono sempre goccie :-D io tengo come considerazione 1 goccia ogni 100 litri quindi secondo i miei calcoli dosi troppo #36#
|
Quote:
25lt/h? non č troppo poco? io sono a 120lt/h... hai per caso saltato lo zero? |
secondo me il dosaggio dello star 2 č molto "soggettivo",nel senso che ognuno deve trovare il suo dosaggio...e a vasca stabilizata secondo me ne basta davvero poco,giusto per ricordare al sistema che esiste ancora quella fonte di carbonio...poi dipende anche da uno quanto spinta vuole la vasca....
io ad esempio,sui mie 200 litri doso 2-3 gocce al giorno,che corrispondono a circa 0.1-0.15 ml |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |