![]() |
:-D
|
però se tutti le dite di andare da gianni e lui le dice che può tenerli fino a che non crescono è normale che lei li tiene..............non è normale invece che crepano!!!! anche io avevo un'acquario sovrappopolato 16 mbuma in 180 litri e li ho avuti per 8 mesi ma non me ne è morto neanche uno....... e cmq se tanto poi devi sfoltire non pensi che sia meglio rifare la popolazione prendere i pesci piccoli e vederli crescere sapendo che non sono li con contratto a tempo determinato?!?!?!?!?!
|
Quote:
|
Quote:
secondo me si arrendono anche i pesci.............e convivono pacificamente!!!!!!! |
vasca stazionaria la pesciotta ha smesso di scavare dopo le prime 24h dal rientro in vasca... nessuna morte situazione tranquilla niente baruffe
credo fosse proprio il suo modo di manifestare il disagio(stres del trasporto e della mia incompetenza nel sistemarli nei sacchetti) che .... alcuni pesci non hanno retto lei invece si e' sfogata scavando ora e' tranquilla 9 estherae 3 ceruleus -84 |
|
TIC TAC TIC TAC TIC TAC
:-D :-D :-( |
deve avere l'orologio rotto qui ad oggi non e' scoppiato nulla :-D
anzi i pescetti stanno bene ed ora che ho tolto i botia stanno meglio -11 9 estherae 3 caeruleus -84 |
Quote:
|
Siamo contenti per te però è passato pochissimo tempo!!!
Uno mbuna in condizioni buone può vivere anche 8-9 ANNI e qualche settimana non significano nulla!! CIAO :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |