![]()  | 

Beh, albe, guarda i conti che avevo fatto la pagina precedente...se è tanto si risparmia 120€/anno... 10€ al mese, non sono quelli che pesano. 
	 | 

con solo pesci già passerei da 600W circa a max 4 x 54, di certo nn userei 2 tunze6000..detto tutto, altro che 120€ all'anno. ;-) 
	Che poi piuttosto che mettere solo pesci smetterei, è un altro discorso, ma questo è un "problema" mio..nel senso che non avrei soddisfazione più di tanto  | 

Quote: 

| 

Albe,  Esatto quoto....se i neon sono a pelo d'acqua con riflettore singolo bastano 2 per illuminare e far risaltare i colori!!! uno da 15000 e uno attinico!!!  ;-) 
	 | 

Quote: 

| 

cmunque è un problema serio la mia ultima bolletta 530 euro alla faccia della bioraria e enel energia blocchi il prezzo....... 
	 | 

Perry meglio solo pesci che niente.. 
	io spesso vengo affascinato dal nuoto,colori e varie caratteristiche di alcuni pesci ,sarebbe bello dedicare la vasca a loro..una bella coppia di volitans..luci non troppo forti anche perchè è un pesce di certo bello non per i suoi colori.. oppure un branco di crhomis..a altro.  | 

GreenPeace, sono daccordo con te a me esempio affascina molto il platax pinnatus 
	 | 

argobax,  530 Euro????? avrei già buttato tutto nel cesso!!!  ;-) 
	 | 

e il primo istinto è stato quello poi...... 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |