![]() |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Fantastiche :-D :-D |
Ragioni per le quali il calcio e' meglio del sesso:
1. Si puo' giocare sia in casa che fuori casa; 2. Dura 90 minuti; 3. Puoi chiedere una sostituzione quando sei stanco; 4. Puoi stare sicuro che lo farai almeno una volta alla settimana; #13 io non gioco al calcio da circa 10 anni -05 meno male che ho il sesso #18 -11 #18 5. Il pubblico gioisce quando segni; 6. Le attrezzature protettive si possono lavare e riusare; 7. Vieni pagato senza essere una puttana; 8. Puoi giocare con le palle davanti a tua madre; 9. Puoi baciare i compagni senza essere preso per omosessuale; 10. Puoi segnare con la testa e le gambe. e chi lo dice non si possa fare #18 :-D #18 :-D Un incallito giocatore di poker sta precipitando da un aereo senza paracadute. E prega: "Ti prego, Sigore, salvami: ed io non giochero' piu' a poker! Te lo giuro!". D'improvviso il tizio si blocca a mezz'aria. Passa un passerotto e gli fa: "CIP!". E lui: "PASSO!" e continua a precipitare... #23 :-D #23 |
:-D :-D :-D Mitico :-D :-D :-D
|
Sun, ma che fai... ricicli le battute???? #23 -ROTFL-
|
Quote:
tiè #06 beccate queste :-D Un medico termina di visitare un paziente e gli dice: "Tutto bene, caro signore: voi avete una salute perfetta, continuate così". E il paziente: "Però, dottore, c'è una cosa di cui vorrei parlarvi...". "Dite pure". "Ecco... sto pensando di farmi vasectomizzare". "Beh, è una decisione da non prendere alla leggera, visto che poi non si può tornare indietro... Vi ricordo che la vasectomia vi impedirà DEFINITIVAMENTE di procreare, magari potreste pentirvene un giorno... Ne avete parlato con vostra moglie e coi vostri figli?". "Oh, certo! I risultati della votazione sono stati: 15 favorevoli, 2 contrari e 7 astenuti" :-D Scritta esterna della pista di pattinaggio: "Pattinate per la vostra salute!". #36# Scritta interna della stessa pista: "Pattinate a vostro rischio e pericolo". #18 |
Pierino tutte le mattine quando arriva a scuola, prima di entrare in classe chiede alla maestra il permesso di andare in bagno. Dopo due settimane la maestra, incuriosita, decide di seguirlo di nascosto per vedere che cosa fa e scopre che Pierino toglie dal suo zaino un bell'uovo fresco e lo nasconde sul davanzale di un alto finestrone. Nell'intervallo lo va a recuperare e se lo beve di gusto. Allora la maestra decide di farle uno scherzo. Dopo che Pierino ha sistemato accuratamente l'uovo ed è uscito dal bagno, recupera l'uovo, fa un buchino sul guscio se lo beve e lo rimette a posto. All'intervallo, quando Pierino fa per bere il suo ovetto si accorge che è vuoto e si arrabbia come una bestia. Alla fine delle lezioni corre a casa come una freccia ed invece di accomodarsi a tavola come tutti i giorni si precipita nel pollaio. La mamma che ha assistito alla scena lo segue insospettita e trova Pierino dentro al pollaio che tiene per il collo il gallo dicendogli: "La prossima volta che scopi con il preservativo ti tiro il collo, capito?". :-D #18 :-D
Una grande marca di preservativi ha messo sul mercato un nuovo tipo di profilattico detto "super-sensibile" e molto apprezzato dalle donne. Sapete perche'? Perche' quando l'uomo se ne va, lui rimane e consola la donna. #19 |
Quote:
|
vedo che la cosa ti incuriosisce molto.... #18 :-D #18
|
Quote:
|
a dire la verità neanche io ho capito molto bene come faccia a fare le veci del suo coinquilino :-D #18 #19 :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |