![]() |
Quote:
|
Ecco qua a voi:
http://img76.imageshack.us/img76/866...8132yg7.th.jpg Che ne dite? Ps: Scusate la qualità pessima, ma l'ho fatta di fretta con il cell...appena posso prendo la fotocamera ;-) |
uffi, -20 non c'è nessuno che vuole commentare?...Sono spariti tutti...
|
secondo me... a parte che dovresti mettere altre piante... poi cmq il legno dovresti metterlo in una posizione più stabile... non c'è il rischio che cada messo cosi? inoltre... stai attendo alle calamite che a quanto ne so io spesso dopo un po ti graffiano il vetro! correggetemi se sbaglio! ;-) ;-)
|
effettivamente bisogna fare attenzione che non ci finisca in mezzo nemmeno un granellino di ghiaia altrimenti graffiano il vetro. io le ho abolite parecchio tempo fa e uso solo batuffolo di lana di perlon o lametta per eliminare le alghe verdi puntiformi :-)
M@x88, come inizio non c'è male, la radice ha l'aria un pò artefatta messa così ma con la crescita delle piante e l'inserimento di nuove sarà tutto più naturale. A me piacciono molto le radici ramificate tipo queste http://www.abissi.com/default.asp?pa...&id3=216&idn3= ma è questione di gusti ;-) |
grazie a tutti :-)) Cmq si non preoccupatevi più in là cercherò di mettere sicuramente altre piante, per il momento mi piace cosi ;-) e ricordatevi che questo è sempre il mio primo allestimento eh! Grazie anche per i consigli per la calamita, starò molto attento quando la uso!...
Ah raga un piccolo dubbio, qualche radice dalla anubias non è completamente inserita nella ghiaia, ma esce 1po fuori (diciamo solo la parte finale), c'è qualche problema???...Non ho voluto interrarla piu di tanto perchè mi avete detto che le anubias non vanno inserite completamente nella ghiaia!!! Ditemi voi |
problema? che io sappia le anubias crescono pure se le lasci fluttuare tranquillamente!! la mia parzialmente attaccata ad un tronco cresce normalmente.... cioè molto lentamente :-D ;-)
|
Quote:
Mio padre da una ne aveva ricavate altre 4/5.. |
ecco la conferma.... ;-) ;-) ;-) :-D
|
ok mi avete tranquillizzato :)
Ah GIAK, ricordati che appena le tue ampu saranno cresciute e il mio filtro pronto ne vorrei qualcuna eh :-)) , mi prenoto già da adesso! (naturalmente pago eh #36# ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |