![]() |
oggi faro' delle foto
preferisco farne a distanza di alcuni giorni per vedere i cambiamenti cosi' è piu semplice capire se vanno fatte delle modifiche :-)) |
stai facendo un ottimo lavoro complimenti #25
ps ma sono cosi difficili da gestire ste crystal? |
beh , sono convinto che se uno parte col piede giusto come ho provato a fare io non sono ingestibili
ho dato loro 115 lt lordi di acqua e dio solo sa' quanto aiutano a controllare gli sbalzi di valori(che nelle vasche piccole possono loro essere fatali) ho inserito piante che non necessitano di concimazione liquida(infatti non ne uso) faccio cambi con acqua del rubinetto e biocondizionatore, finche l akadama mi aiuta a tenere basso gh e kh, poi andro' di RO cambio 10 lt di acqua a settimana lentamente con un tubicino ultimamente ho avuto qualche filamentosa sulle punte piu alte del ceratophyllum ,perche è arrivato proprio sotto il neon niente di irreparabile le crystal fanno mute su mute e sono quasi raddoppiate di taglia aspetto fiducioso delle riproduzioni,e sono propenso ad inserire in vasca delle grado S a presto con le foto :-)) |
ok
ma non si ibrideranno? cmq mi piace proprio l idea bravo |
devono ibridarsi, cosi' magari su alcuni prevale il grado S e posso selezionarli,magari riallestire un altra vasca piccola proprio per la selezione
:-)) |
Allestitore!!! :-D :-D
|
:-D
comunque come promesso ecco le foto noto con piacere che nuove piantine di tenellus stanno crescendo da sole l aspetto attuale è questo http://i46.photobucket.com/albums/f1...aggio003-1.jpg un particolare degli ospiti http://i46.photobucket.com/albums/f1...1maggio004.jpg :-)) |
il cerato anche senza fertilizzazione è molto fitto e anche il flame cresce a dovere mi sfugge una cosa co2?
|
la tabella dice che col kh 3 e ph 6,5 sto bene senza metterne
:-)) |
complimenti, sta diventando spettacolare :-D
sinceramente appena l'avevo vista alle prime pagine avevo dei dubbi.. devo ricredermi :-) secondo me col tempo potrai anche provare ad inviare foto ad alcuni concorsi.. non mi sembra che ce ne siano molti di simili :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |