![]() |
Quote:
|
Quote:
hai fatto l'esame a tre tuoi amici? :-D :-D :-D :-D vabbè faccio un copia/incolla e mi spiego meglio :-D Quote:
Quote:
#18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 Quote:
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . #23 maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò #23 che ho scritto #23 speriamo Don NPS Messina, sia clemente, se no........ #19 #23 #19 |
I colori moda 2008 per la vostra auto:
GRIGIO FUMO, con vetri scuri e sterzo fino. Ho deciso di farti questo regalo :-)) |
Quote:
|
ehi ragazzi... vedete che io non sniffo benzina!!! vi ricordo che sono sensibile all'ambiente.... io sniffo biodiesel, idrogeno e pannelli solari!!!! :-D :-D :-D
Sun, lascialo perdere... fa tanto il forte ma poi se gli levi il ferro piange come una bambina appena nata.... NPS Messina, meno male che ci sei tu sano di mente tra noi... altrimenti dove andremo a finire??? #23 mirabello70, cmq... l'email di notifia.... era un mio mp!!! #19 #19 :-D :-D :-D |
Quote:
Quote:
alla fine hai fatto tanto il duro però poi te lo sei andato a riprendere di corsa per paura dell'ennesima etichetta -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Lo so, e ti ringrazio. Mi fa piacere che un "mio" topic ( lo dico con ironia perchè secondo me i topic sono di chi ci scrive e non di chi li inizia) si sia popolato di così tanta simpatica follia e non solo noiosa pignoleria chimico-fisico-etologica..... A dire il vero avrei in mente un altro topic.... sempre per Sweet bar, che faccio? Propongo?
|
Quote:
|
Occhei, ve la siete voluta voi.... Nel prossimo topic, un annoso problema di tipo educativo, nonchè un mio personale dilemma.....
|
Quote:
...aspetta, il mio ragazzo le istalla i pannelli fotovoltaici (tanto sono simili), ma che rilasciano delle esalazioni strane? Sennò gli dico che cambi mestiere. :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |