![]() |
MA COSA HANNO FATTO!!!!!!!!!!!!!!!!
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
quelli dell'ng saranno contenti :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D quasi quasi li invito di qui secondo me proveranno piacere....ma durerà poco :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D adesso rosetti edita il messaggio -d06 abbasso l'admin power :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
viva il guppy d'aprile
|
Paolo Piccinelli
se il tuo secondo nome utente fosse stato creato il 18 febbraio non puoi immaginare cosa sarebbe potuto succedere :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
che topic inutile...poi ci dite di non intasare il forum...
|
|
ma dai Naxos, si fa per ridere
silvietta..vale anche per te :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D suvvia -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 |
io fino ad ora non ho messo becco.....ma quoto la teoria del pesce d'aprile...anche perche i mod...che per primi hanno sempre cercare di calmare le acque quando ci sono state situazioni del genere..e che comuqne tra loro si conoscono e si rispettano (o almeno cosi dovrebbe essere) non sarebbero arrivati a questo punto!! se poi davvero è stato commesso qualche sbaglio allora sono daccordo nel permettere a noi utenti di capirci qualcosa davvero..magari lasciando spiegare prima l'admin o uno dei mod contro piccinelli e milly e poi dando diritto di replica in due "articoli", uno per parte, che spieghino l'accaduto dai due punti di vista......continuo a creder comuqnue che si tratta di uno scherzo!!!!forse ben orchestrato...il che dimostrerebbe meglio la mia teoria o SPERANZA sull'affiatamento dei mod!!!!ciauz
|
Quote:
hai letto il regolamento della sezione feedback? |
no perche!?!??se ho detto qualcosa che non andava detto scusatemi!!!che dice il regolamento?!...ti riferisci al fatto che nessuno puo accusare un altra persona ecc ecc...se è a quello che ti riferisci credo che in questa situazione cmq le accuse sono state gia fatte acneh se manca solo il capo d'accusa!!!!!comunque so daccordo con te nel pensare sia uno scherzo..almeno credo che anche te lo pensi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |