![]() |
Siete o siamo #24 andati clamorosamente OT
se le prestazioni della 2000/1 sono identiche e consuma meno... almeno di targa (33w). è ovvio che io terrei aquabee. l'affidabilità magari è + a favore della 1260. Comunque io preferirei spendere 300 euro (la 4040 basta e avanza guardatevi le curve di prestazione) nella pompa di risalita, piuttosto che 800 in un bk con i soliti soldi mi compro un BM e la deltec. Ciao LUCA |
mino.cruiser,
non solo la rumorosità, tenere la pompa fuori dall'acqua è un gran vantaggio nella stabilità della temperatura dell'acquario, soprattutto d'estate. |
Quote:
|
La deltec è una pompa esterna, l'aquabee è "normale"..
Bè..io ho preso un BM e un'aquabee..purtroppo devo sempre guardare il portafoglio. Credo di avere fatto un buon compromesso qualità/prezzo/consumi in generale Benny, se hai un'altra botta di c**** del genere facci sapere ;-) certo che così il discorso è interessante ;-) |
Perry,
Scusami... giuro che non sapevo assolutamente che avevi il BK, in effetti hai esaurito il budget :-)) Benny, senti te non mi sopravvalutare, è che considerando l'aggiunta di un refugium ad altezza vasca, l'eliminazione di un'altro paio di pompette varie, il calore in meno della pompa nell'acqua alla vasca e la speranza di non dover aggiungere il freezer alla fine davvero con qualche bolletta mi ripago la spesa, però ancora nn c'è l'ho è per la strada, quando alla fine riuscirò a metterla farò anche un test "serio" di consumo. Bastard. la colpa è tua mi hai attaccato la malattia altro che :-D Ciao LUCA |
e una tunze master? #24
ciao ale ;-) |
Supercicci,
BM, non BK ;-) se no altro che esaurito il budget..mi esaurivo pure io.. |
Perry,
Data l'ora ero esaurito anch'io ... dal sonno :-) alessio1977, 120w... una pompa troppo grossa per me, sarà anche + efficente come dicono, ma per taglie di vasche diverse, poi non è regolabile |
|
Ma le deltec che consumo e prestazione hanno? Qualcuno è così gentile di farci sapere? Grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |