![]() |
Quote:
non voglio fare brutte figure :-( :-( ho installato tutto a fine giugno 2006..a settembre dopo 1 misera sett di ferie, ho iniziato a inserire gradualmente sia gli sps che i pesci... |
#25 #25 #25
Ti apprezzo moltissimo. E' la mia idea (ancora molto poco realizzata) del massimo risultato col minimo sforzo (attrezzatura, luce). Impresa titanica ;-) |
Quote:
la risalita dalla sump,io lò mandata verso il basso nella parete inferiore,questo accorgimento,unito alle rocce che appoggiano su pochi punti,a fatto si che la sporcizia non si depositi,ma viene mandata in circolo dalla tunze....io sifono quasi tutto, solo sotto la tunze.dove c'è meno movimento...e una tridacna che sembra apprezzare.... #28 -28 |
Domani cambio tutte le lampade .....
mi avete fatto un pò -e55 sotto... ho solo un pò paura che la vasca reagisca male a troppa luce.. :-D ormai è abituata così... avete qualche consiglio da darmi ??? grazie a tutti, ( quelli che mi risponderanno )! #28 #28 -28 |
alza la plafo di almeno 10cm. e ritorna gradualmente ai tuoi 20cm.
dopo che le ai cambiate,le rimetti due foto? per vedere la differenza? |
simone1968, #36# #36#
certo..non vedo l 'ora!!!! |
anche di piu tieni presente che le 150w rilasciano molti raggi uv
ciao da blureff |
blureff, + di 30??
quanto?? quali rischi si corrono?? |
oggi ho pensato di smontare una lampada per veder la gradazione.. k
e.. -05 -05 non lò più potuta montare perche, si è sbriciolata la parte in ceramica.... e non c'era neanche scritto.. -04 ho lasciato una lampada sola,e stasera o preso le 10000 k acquamedic.. domani collaudo!!! -86 |
complimenti davvero complimenti.. con le 150 non è impossibile ma più impegnativo..
cambi d'acqua regolari e ravvicinati anche se del 10%, eliminare i detriti e particelle che finirebbero in sospensione sifonando gli accumuli (avendo meno luce si ossida di meno) carbone nuovo ogni 2 settimane.. piccole accortezze che meritano #25 qualche domanda, i ciano li avevi anche prima del trasloco? forse troppi oligo o scarso muovimento? con cambi così vicini e integrazioni di oligo... e il carbone, quanto ne usi? ps quando ho visto la foto della lampadina, stavo per cambiare hobby... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |