![]() |
Danielone80 è il mio forse..
Venerdi 18.04.2008 Ore 20,30 Presso circolo Stella Azzurra Via dei Cocchieri, 11 Tuko Bacarospo majinbu+majingirl Miranda+1 FedeAsR+Danielone80 forse Pigarello Supergippo The Wizard Zietto+1 Macara Iaia1965 Monstrum+1 Kerri Dimorfoteca da confermare ..ma se non viene più manco un laziele chi li porta i prodotti tipici der paese -e34 |
FedeAsR, tranquillo ci pensa qualcuno di oltre manica a portarli...mi pare si chiami....CRISTIANO RONALDO
|
Quote:
|
Quote:
|
FedeAsR, si che li avevo, ve la stavo a gufà !!!!!
Quote:
Al di là di Xoma o Lazio, quella squadra è davvero stupefacente, e quello è veramente un mostro (in alcuni momenti mi sembrava dopato). |
in effetti so veramente forti, quello che mi fa rosicare è che ne ronaldo ne rooney hanno segnato su azione, poi il secondo gol lasciamo perdere Doni sbaglia mexes e panucci li vicino, la palla va sul piede di rooney.. vabbè io mi sono divertito a stare sul seggiolino vicino al vetro al di la del quale c'erano gli inglesi che rosicavano perchè io e un mio amico avevamo la sciarpa del manchester city #18 :-D :-D
|
FedeAsR, ;-)
|
Dino68 in mezzo agli inglesi c'era uno con la sciarpa della lazie ..non dirmi che eri tu #24 :-D
|
FedeAsR, po esse !!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |