![]() |
Quote:
ma no ma no secondo me + che votare per la qualità delle foto (certo non foto fatte con cellulari o webcam o con digitali scadenti) era meglio come avevamo pensato in partenza cioè miglior acquario piccolo, medio e grande, tenendo si conto della bravura del fotografo ma soprattutto della qualità dell'allestimento. |
Penso Marco intendesse proprio questo.....una "sezione" generale dedicata alle vasche ma anche riconoscimenti alle fotografie "particolari"....
L'unico dubbio....non è che siamo troppo a ridosso delle ferie ? La mia ad esempio è abbastanza disastrata e mi ci vorrà un pò a riportarla in "fase".... ( http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=19232 ) |
Dimenticavo......per la giuria si dovrebbe richiamare Paolinog...... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
Quoto... se no poi chi ci dice se la nostra vasca è "quadrata" , "tonda" o "romboidale"!!!!! Francesco ho visto le 2 foto della tua vasca... :-( io sto litigando con il 92 Lt per via di una pellicola d'alga a pelo d'acqua... devo decidere se suicidarmi o che altro! :-D |
bhe ferie o non ferie ...nessuno vieta di mettere una foto di un mese fa ... o no ;-)
|
Quote:
:-D |
Cavoli ozelot... sembra il fiume che passa poco distante da casa mia...
Il brembo, ma non in montagna, a ponte san pietro... ReK, hai presente |
ciao...
io sono d' accordo per i premi e l' eventuale riconoscimenti ai vincitori (direi che anche al posto dell' icona fedele, assiduo ecc si possa mettere un riconoscimento... Per la suddivisione delle categorie... be secondo me bisogna privileggiare gli acquari belli, quindi suddividere in categorie secondo la grandezza, poi categorie aggiuntive quelle della bravura fotografica... e poi pensavo... che ne dite se mettimo anche... miglior biotopo miglior olandese miglior Zen miglior acquadiscus ?????? ciao! :-)) |
Non è che diventa troppo complicato ?
Certo che un tanganica ha una bellezza diversa da un olandese o da un amazzonico...... #24 #24 #24 Per le votazioni......voto di preferenza, tipo sondaggio, o votazione a punti, ogni utente può dare un voto ad ogni vasca e poi si considera la media dei voti ? |
anche secondo me dividere oltre che per grandezza, anche per tipologia, diventerebbe tutto molto incasinato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46. |