![]() |
fatto ! ho riletto, cazzarola me ne ero gia dimenticato #12 devo darmi una rilassata.
vista la forma della vasca, potrei provare a fare questa cosa nella parte quadra più profonda #24 , compro ancora un sacchetto di policromo che non ne ho più molto tanto costa poco.....addirittura ho un bel sacco di sabbia da edilizia che potrei utilizzare, ma come terriccio quale mi consigli/ate? |
La sabbia l'ho esclusa in partenza xkè, secondo me, cn un fondo così alto compattandosi si riskia di la formazione di sostanze tossiche come il metano se nn c'è un buon ricircolo dell'acqua.Meglio la ghiaia.
Il terriccio io nn utilizzerei xò se proprio ci tieni...Secondo me basta una pallina d'argilla ogni tanto. |
Quote:
|
No sempre x uso acquariofilo, xò le metti solo se metti piante cn radici, se metti solo galleggianti dovrebbe bastare la fertilizzazione liquida.
|
si voglio mettere piante con radici, ma le palline di argilla che si usano nei vasi per tenere l'umidità non andrebbero bene come primo strato sul fondo? sono belle porose e potrebbero andare bene per far insediare i batteri #24 o no? ci sono controindicazioni?
|
Passo la parola a ki ne sa + di me in questo campo.
|
Quote:
forza ragasuoli, che mi dite? su che domani vado a donare il sangue e ho tutta la giornata per dedicarmi ai lavori #22 |
:-D Scusa bonzo come nei telefilm continua nella prossima puntata. :-D
Secondo me è meglio quella che vendono x uso acquariofilo. Manda un mp a Nps o crypto. ;-) |
no proble, ci mancherebbe ;-) , aspettiamo il parere degli altri e magari mando anche un mp
|
ho letto, ci penso su 10 minuti e riedito il post......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |