![]() |
GROSTIK,
ciao io sono tornato adesso mi organizzo con il ragazzo di brescia per ritirare la sabbia e vengo a trovarti e portarti la pompa |
e per l'ordine dal cinese?
|
lo facciamo non ce problema
fammi un elenco della roba che ti servirebbe e poi vediamo io devo rifare la vasca sono tornato ieri e ho pianto per una notte intera la vasca era merda pura 3 giorni senza luce |
az che sfiga .......
io devo fare la nuova vasca pensavo di cambiare skimmer prendere il NAC6A (il sostituto del BM150) :-)) |
io ho ordinato
arrivato il tutto in italia in 3 giorni Adesso è da 15 giorni fermo alla dogana di roma....MA!!!!! |
GROSTIK,
se lo vuoi ti do il mio ha girato una settimana nuovo con garanzia e tutto fammi sapere Chiarle, dipende dalla dogana poi ad agosto ha me la prima volta e' stato fermo in dogana 2 settimane l'ultima solo 2 giorni dipende |
ti hanno detto il motivo ....... -05
|
GROSTIK,
motivi non ce ne sono solo che molta gente sta comprando la' e fanno fatture molto piu' basse alcune volte allora ci stanno quardando dentro ,e' quello che hanno detto a me,e' per questo che li sono seri e il secondo pacco e' arrivato subito fammi sapere per lo schimmer? cmq un altro ordine lo devo fare cmq |
LOLLO77, il motivo non era per te ;-) abbiamo scritto in contemporanea :-)) rspondevo a Chiarle,
interessatissimo allo skimmer dimmi il prezzo in mp eventualmente ;-) |
Io non comprerei mai in Cina ciò che si puo' trovare anche in Italia a pochissimi euro in più...i tanti vantaggi valgono bene l'esigua differenza di prezzo:
-pronta consegna (c'è ch ha aspettato 2 mesi) -prezzo certo (chi ha dovuto pagare dazi e dogane sa bene a cosa mi riferisco) -garanzia sul posto (chi ha dovuto sostituire l'aquabee 2 volte come me sa cosa sarebbe significato aspettarla dalla Cina sempre che l'avessero spedita) -Interlocutore italiano (vagli a spiegare tu in cinese mandarino che la schiumata è troppo umida e come devi regolarlo) Certo...se il prezzo fosse la metà ci penserei seriamente anche io... ma per la poca differenza che c'è il gioco non vale la candela... IMHO |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |