![]() |
rubens.71, no dai non è vero sei un bravissimo supporter...=)
ho visto nel tuo post che tarantella con lo spostamento delle pietre.. :-D a oggi ho comperato il diffusore co2, l'ho trovato a 15 euro della wave in vetro..c'è incorporato il contabolle e poi il tubo in vetro è fatto tutto a spirale...come mai? |
..
ecco il diffusore... http://www.acquariofilia.biz/allegat...ia_042_354.jpg
|
lasciate perdere la forma a fiorellino che fa tanto checca..... :-D
|
-ale-, ce l'ho pure io... lo devi riempire d'acqua con una siringa e, quando la co2 entra nel tubicino, forma una catena di bollicine consentendoti di contarle accuratamente ;-)
PS non fa checca, è il risultato di studi accuratissimi delle vergini cinesi che soffiano il vetro con le loro boccucce :-D :-D :-D |
Paolo Piccinelli, a ok grazie...e fino a che livello va riempito? non ho capito molto bene come funziona il fatto della catena di bollicine ma vedrò presto....=)
si chissa che studioni :-D :-D |
riempilo il più possibile... poi quando lo hai collegato al tubicino capisci tutto ;-)
|
allora vi aggiorno con la situazione...sto letteralmente impazzendo con l'akadama, da una situazione di assorbimento sali (dopo 2 settimane di acqua di rubinetto) ho messo il bicarbonato ed ho combinato un bel pasticcio...praticamente portava l'acqua di ro a 13 gradi...ora la porta a 4-7 (sta roba poi non l'ho capita..l'altro ieri l'ha portata a 4 oggi, dopo avere buttato quella a 4, me la trovo a 7, ba..) ma mi sono deciso di metterla in vasca lo stesso, almeno con piu litri la situazione penso si evolva prima....per il filtro, ricordo che ho un niagara 250 a cascata, come lo compongo? solo perlon o anche cannolicchi?
qualcuno è così gentile da passarmi il link delle ricariche bombole in tutta italia di quel bel 3d che non trovo piu.....?=) |
..
ecco ho messo l'akadama e ci ho ficcato i sassi dentro...come vi sembra?
la disposizione delle pietre può andare? |
poi un'altra cosa...sul vetro di fondo ho messo l'osmocote, però la montagna a destra è davvero molto alta dunque mi chiedevo se il fertilizzante facesse il suo effetto...
|
lui il suo effetto lo fa, ma le radici ci arriveranno?!? #24
:-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |