![]() |
ma è possibile in 2 giorni 2cm di ceratophillum? -05
che continui cosi ^^' |
Bello, mi piace #36# #36# #36#
|
Miii i miei 2 cory sono belli cicciottelli.
Mi sembra stiano bene nella tua vasca :-)) |
Quote:
e poi cosi', d'un tratto, da un momento all'altro, uno dei miei cory panda (1 dei 2 + piccoli) è come impazzito, facevo uno strano slalom velocissimo, capovolgendosi, alla fine è rimasto su un lato, l'ho mosso, sembrava a posto, poi nn l'ho + visto.....e stammattina stecchito pure lui... ma che cavolooooooooo! -20 ads guardo i nitrati-nitriti...ma è strano, era tutto a posto 2 giorni fa.. |
VALORI:
12.08.05 no3=10, no2=0, gh=6, kh=4, ph=7, T=26 °C. nulla di strano.... x me sono batteri.... nessuno a voglia di spedirmi l'esha2000?? #13 |
Anch'io sono andata tre giorni via e al ritorno...i puntini bianchi!! ho comprato eSHa 2000, ma lì da te non c'è? Io devo andare in un paesino qui vicino, ma almeno oggi era aperto! Mi dispiace per i tuoi pescetti! -20
|
#23 :-( :-( :-(
|
Ho capito, ecco spiegata la moria nel mio acquario....è entrato un virus, tipo il virus di resident evil poi hanno iniziato a morire i pesci, gli unici a salvarsi perchè immuni li ho dati a te e appena arrivati in vasca anno iniziato a contaggiare i tuoi pesci uahahahah #18
|
no, anche nel mio acquario vecchio ne sono morti alcuni (colisa, rineloricaria, oto)
no da me nn trovo l'esha.... #23 -20 |
che sfiga..sono andata verso milano e l'esha era appena finito #06
la solita sfiga nell'acquisto... -_- cmq oggi sono 5 settimane dall'avvio, foto x aggiornamento: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |