![]() |
il problema è che i miei crescono SOPRA alle acropore... se fosse un ciuffo isolato non sarebbe un problema
Perry... se me lo dicevi invece di dar via il tuo acanthops me lo venivo a prendere fino a casa tua! |
altro pesce che se le mangia è il pygoplites .
sabato dopo tata ricerca ne ho trovato uno che mangiava il secco- messo in vasca bello grasso ha accettato subito il granulato e pure le scaglie- #17 ieri era meno interessato e oggi quando davo la pappa non s'è nemmeno visto. Un'occhiata in gro e un terzo delle colonie di myrianema era senza la parte terminale azzz se le mangia eccome #19 max-ITA- |
potrei provare... qua ne hanno uno... ma va un po' a caso...
|
non è un caso -perlomeno 2 su 2- anche perchè ne ho avuto uno comprato a dicembre e morto a maggio #12 #12 #12
mai mangiato secco -artenie .polpa di gamberi e pappe varie ,pero' sembrava gradire proprio quella ma con molto dispiacere non gradiva proprio la vita in cattività e dimagriva sempre di + fino alla fine max -ITA- |
Quote:
|
Azz Dani....mi dispiace...posso solo immaginare lo sconforto a vedere la tua bellissima vasca in quelle condizioni....sono sicuro che la rifarai più bella di prima ;-)
|
mi reaccomando utilizza la tecnica della retina e conseguente isoalamento!
deve avere la fame giusta per assaggiarli! |
oggi passo in negozio magari me ne torno con un pigo :-))
|
***dani***, aggiornaci con il pigo...Sarebbe un ottima soluzione perchè c'è molto meno rischio per gli sps, a differenza dell'imperator e dell acanthops..
Ma i ricci setosus??Li hai giusto?un pò ne mangiano?? |
L'acanthops ce l'ho in vasca, e non li mangia... e cmq è uno dei centropyge meno problematico.
Il diadema setosus li mangia... quando ci passa sopra, ma è troppo lento, e cmq è talmente un problema che l'ho regalato. Li mangiano i salmacis, ne ho due, ma sono troppo lenti e sulle acro non ci arrivano. Pigo ed imperator sono ugualmente pericolosi, e cmq entrambi sono difficilmente un problema per gli sps, lo sono invece quasi sempre per gli lps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |