AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   SMONTO LA VASCA E VENDO TUTTO... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=121344)

***dani*** 14-03-2008 19:46

il problema è che i miei crescono SOPRA alle acropore... se fosse un ciuffo isolato non sarebbe un problema

Perry... se me lo dicevi invece di dar via il tuo acanthops me lo venivo a prendere fino a casa tua!

pomaxx 14-03-2008 22:10

altro pesce che se le mangia è il pygoplites .
sabato dopo tata ricerca ne ho trovato uno che mangiava il secco-
messo in vasca bello grasso ha accettato subito il granulato e pure le scaglie- #17
ieri era meno interessato e oggi quando davo la pappa non s'è nemmeno visto.
Un'occhiata in gro e un terzo delle colonie di myrianema era senza la parte terminale
azzz se le mangia eccome #19
max-ITA-

***dani*** 14-03-2008 22:23

potrei provare... qua ne hanno uno... ma va un po' a caso...

pomaxx 14-03-2008 22:39

non è un caso -perlomeno 2 su 2- anche perchè ne ho avuto uno comprato a dicembre e morto a maggio #12 #12 #12
mai mangiato secco -artenie .polpa di gamberi e pappe varie ,pero' sembrava gradire proprio quella ma con molto dispiacere non gradiva proprio la vita in cattività e dimagriva sempre di + fino alla fine
max -ITA-

Lumaz 15-03-2008 00:40

Quote:

Originariamente inviata da pomaxx
altro pesce che se le mangia è il pygoplites .

ed è anche un pesce bellissimo hoibo'

erduca71 15-03-2008 12:46

Azz Dani....mi dispiace...posso solo immaginare lo sconforto a vedere la tua bellissima vasca in quelle condizioni....sono sicuro che la rifarai più bella di prima ;-)

teratani 15-03-2008 15:47

mi reaccomando utilizza la tecnica della retina e conseguente isoalamento!

deve avere la fame giusta per assaggiarli!

***dani*** 15-03-2008 16:05

oggi passo in negozio magari me ne torno con un pigo :-))

alessandros82 15-03-2008 18:57

***dani***, aggiornaci con il pigo...Sarebbe un ottima soluzione perchè c'è molto meno rischio per gli sps, a differenza dell'imperator e dell acanthops..
Ma i ricci setosus??Li hai giusto?un pò ne mangiano??

***dani*** 15-03-2008 21:33

L'acanthops ce l'ho in vasca, e non li mangia... e cmq è uno dei centropyge meno problematico.

Il diadema setosus li mangia... quando ci passa sopra, ma è troppo lento, e cmq è talmente un problema che l'ho regalato.

Li mangiano i salmacis, ne ho due, ma sono troppo lenti e sulle acro non ci arrivano.

Pigo ed imperator sono ugualmente pericolosi, e cmq entrambi sono difficilmente un problema per gli sps, lo sono invece quasi sempre per gli lps

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26.