![]() |
Quote:
parlu a mala a pena l'italianu :-D #23 |
Quote:
leggeteve questa che e' na chikka...........possibilmente non alle 6.15 di mattina #23 #23 #23 ..... aquell'ora cercate di fare altro che' meglio !!!!!! :-)) :-)) Un tizio passa davanti ad un negozio di antiquariato e vede una lampada antica esposta in vetrina con accanto il cartellino "£.1.000.000 - lampada di Aladino". Subito si precipita nel negozio per chiedere informazioni e dietro al banco c'è una signora di mezza età che gli assicura che l'articolo é un vero affare! Rassicurato dalla commerciante, compra la lampada e subito corre a casa per provarla... Strofina e strofina compare il genio che gli dice: - Ordina padrone... - Beh... - risponde - vorrei un MILIARDO. Il genio batte le mani, scompare in una nuvola rosa e al suo posto compare un BILIARDO... Il tizio incazzato come una biscia ritorna dalla negoziante: - Sta lampada di Aladino non funziona, io ho chiesto un miliardo e mi è stato dato un BILIARDO..., che me ne faccio io di un biliardo che neppure sono capace a giocarci??? La signorotta dietro il banco lo guarda con aria di compatimento e gli dice di seguirlo nel retro del negozio... Giunto in una stanza in penombra l'uomo vede una gabbia coperta con un telo che la signora solleva... e dentro c'è un piccolo ometto che quando li vede inizia a urlare loro dientro una serie di insulti e oscenità, perdendo bava dalla bocca. Sconcertato, guarda la negoziante e le chiede: - E quel coso che sarebbe? La negoziante lo riguarda con aria triste e gli risponde: - Mah, secondo lei avevo chiesto un PAZZO di 30 centimetri?!? -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
ahahahahahahhaha
bella anche quella di prima ahahha cmq...Sun, capito :-)) menomale #19 |
:-D :-D :-D
anche se ora sono io a non capire una cosa asvà..... #24 che significa... #24 Quote:
Quote:
|
:-D :-D :-D :-D
il pazzo di 30 cm :-D :-D :-D :-D ciao ale ;-) |
:-D che fuori.......
|
Quote:
ecche' ci sara' mai da ridere per sto PAZZO DI 30CM ???? :-D :-D :-D Sun mi pare che in qualche altro posto...mi avevi detto di non farti ridere a quell'ora (6.14 !) -92 perche' ti facevo svegliare tutti :-)) ;-) .... o scbagliooo !?!?!?? ......mbe''' sempre fisso a quell'eta' .... la senilita' avanza #36# #36# |
Quote:
Quote:
|
Sun, -04 spiegati -04 super sayan di 321354065453406 livello -04 ti apro in due :-D
|
ancora con sto m!nch!@ di super sayan -05 io non so cos'è :-D
la mia voleva essere una battutina :-)) siccome a volte le battuttine le hai capite in rtardino...... :-D non volevo offerdeti -69 chiedo schiuma -69 sarò più gentile d'ora in avanti -69 . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ..... ma va a cagà -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Brig, non te la prendere stò a rischerzà :-D ;-) :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |