![]() |
Quote:
tutto il contrario mio caro melkain, in fatto di ragazze sono di palato molto RAFFINATO, scelgo sempre e solo il MEGLIO per me! Non mi accontento facilmente e di conseguenza non posso essere considerato un affamato nel senso che intendi tu! ;-) |
io mi tengo buono il mio voto, così se alla fine del sondaggio mi resta solo il voto di Cleo ci aggiungo ilmio così passiamo a 2.................... :-D :-D :-D :-D :-D
p.s. ringrazio ancora Cleo per il voto...............grande Cleo ti voglio bene ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) |
Quote:
|
:-) :-)
Tranquillo... lo so! :-) Solo almeno come dicevamo con OZELOT meglio specificare bene ogni singolo concetto per non essere fraintesi! |
Finalmente le cose stanno tornando alla normalità!!!
Ganjaman è passato al comando con 8 preferenze!!! :-)) comincio a sentirmi meglio! :-)) |
Un altro voto per ozelot!!!!
|
#24 #24 #24 #24
Mi chiedevo se non era troppo difficile cambiare la mia foto sul cartellone con quella che sta qui :-)) :-)) :-)) :-)) : http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=184981#184981 almeno abbozzo un sorriso e FORSE la smettono di dire che sono LA TEPPAGLIA DEL BRONX! :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
X MELKAIN Si Si Silvio e' malmessissimo....te lo dico io!... ;-) |
Quote:
-ROTFL- |
Windboy e ganjaman pari 8 a 8
-05 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |