AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   MR FORUM DOLCE 2005 PARTE 1 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=12082)

Apter_71 05-08-2005 11:19

ok via dato che un mi piaceva nessuno ho votato per il povero Kains

:-D :-D :-D

Cleo2003 05-08-2005 11:26

Vero #36# a mm nn dicono molto i bellissimi, i modelli, apprezzo ma c'è bisogno di più: un viso particolare, uno sguardo che colpisce... poi ovviamente la simpatia, con quel che dice ecc.. ;-)

Kain 05-08-2005 11:45

Vediamo.....non piaciono i bellissimi (posso sempre spettinarmi e non lavarmi per 1 mese), i modelli ( e chi lo ha mai fatto #13 ), un viso particolare (m imetto la maschera pelosa di hallowen), uno sguardo che colpisce (speta che guardo se trovo ancora una canna da fumarmi) e la simpatia (questa è compresa con la canna) :-))

Kain 05-08-2005 11:46

Ah Wind, l'ego lo compenso con la creativitâ #36#

The Wizard 05-08-2005 11:52

Quote:

Originariamente inviata da Kain
Ah Wind, l'ego lo compenso con la creativitâ #36#

Io ho parlato di consolare e non di compensare.... #07 #07

Kain 05-08-2005 12:45

Stessa cosa, lîmportante è u pilu oscuro :-))

Kain 05-08-2005 12:46

O mio dioooo -05 sono a un passo da Ganjaman ci stò per arrivare, è appena sopra di me, solo un dito, un misero cm e posso toccare le stelle.....li li eccolo...

Cleo2003 05-08-2005 13:08

Quote:

Originariamente inviata da Kain
Vediamo.....non piaciono i bellissimi (posso sempre spettinarmi e non lavarmi per 1 mese), i modelli ( e chi lo ha mai fatto #13 ), un viso particolare (m imetto la maschera pelosa di hallowen), uno sguardo che colpisce (speta che guardo se trovo ancora una canna da fumarmi) e la simpatia (questa è compresa con la canna) :-))

:-D :-D :-D :-D spettinato va bene.. lavarsi.. ehm... #13 quelli che nn son bellissimi nn si lavano ? -05 #13 , il viso particolare nn si intende che sia brutto.. può esser bello ma avere una caratteristica che che attira.. lo sguardo :-D :-D :-D vedi tu :-D
La simpatia ce l'hai.. senza canna (a meno che tu nn te ne faccia di continuo :-D )

Kain 05-08-2005 13:09

Ne fumo forse una ogni 2 anni, però la fumo con gusto :-D

ilabruna 05-08-2005 13:42

Ciaooooo ragazzi!
Sfrutto una connessione al volo per salutarvi, e per vedere come vanno le cose con MISTER FORUM... Quel disgraziato di alecho neanche si era accorto che avevate aperto il topic...

Spero che si rifaccia un'edizione autunnale/invernale perchè i voti sono veramente pochini... si vede che sono tutti a mare, beati loro!!! (o sono tutti improvvisamente senza internet come me! :-( )

Il mio voto è scontato, davvero non poteri votare altrimenti: vedete che bellissimi occhioni dolci che ha il mio ALECHO? Quel sorrisino timido, quell'espressione tenera ma intrigante.... E' stupendo!

VOTATE ALECHO!!!!!

Ci tengo tuttavia a sottolineare che se fosse possibile votare i 3 preferiti, avrei scelto anche kain, che è davvero un gran bel pezzo di ragazzo, e windboy, che si merita indipendentemente dai risultati il primo premio assoluto per la simpatia e per aver reso il forum un posto miglio.... ehm, più folle! :-D

Non so quando mi rivedrete sul forum, quindi vi saluto e.... alla prossima!
Buone votazioni!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52.