![]() |
ok via dato che un mi piaceva nessuno ho votato per il povero Kains
:-D :-D :-D |
Vero #36# a mm nn dicono molto i bellissimi, i modelli, apprezzo ma c'è bisogno di più: un viso particolare, uno sguardo che colpisce... poi ovviamente la simpatia, con quel che dice ecc.. ;-)
|
Vediamo.....non piaciono i bellissimi (posso sempre spettinarmi e non lavarmi per 1 mese), i modelli ( e chi lo ha mai fatto #13 ), un viso particolare (m imetto la maschera pelosa di hallowen), uno sguardo che colpisce (speta che guardo se trovo ancora una canna da fumarmi) e la simpatia (questa è compresa con la canna) :-))
|
Ah Wind, l'ego lo compenso con la creativitâ #36#
|
Quote:
Io ho parlato di consolare e non di compensare.... #07 #07 |
Stessa cosa, lîmportante è u pilu oscuro :-))
|
O mio dioooo -05 sono a un passo da Ganjaman ci stò per arrivare, è appena sopra di me, solo un dito, un misero cm e posso toccare le stelle.....li li eccolo...
|
Quote:
La simpatia ce l'hai.. senza canna (a meno che tu nn te ne faccia di continuo :-D ) |
Ne fumo forse una ogni 2 anni, però la fumo con gusto :-D
|
Ciaooooo ragazzi!
Sfrutto una connessione al volo per salutarvi, e per vedere come vanno le cose con MISTER FORUM... Quel disgraziato di alecho neanche si era accorto che avevate aperto il topic... Spero che si rifaccia un'edizione autunnale/invernale perchè i voti sono veramente pochini... si vede che sono tutti a mare, beati loro!!! (o sono tutti improvvisamente senza internet come me! :-( ) Il mio voto è scontato, davvero non poteri votare altrimenti: vedete che bellissimi occhioni dolci che ha il mio ALECHO? Quel sorrisino timido, quell'espressione tenera ma intrigante.... E' stupendo! VOTATE ALECHO!!!!! Ci tengo tuttavia a sottolineare che se fosse possibile votare i 3 preferiti, avrei scelto anche kain, che è davvero un gran bel pezzo di ragazzo, e windboy, che si merita indipendentemente dai risultati il primo premio assoluto per la simpatia e per aver reso il forum un posto miglio.... ehm, più folle! :-D Non so quando mi rivedrete sul forum, quindi vi saluto e.... alla prossima! Buone votazioni! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52. |