![]() |
E' normale che gli altri pesci, specie quelli più piccoli risentano delle alte temperature.
|
Perchè consigliate di inserire la torba piuttosto che aumentare la CO2? #24 Giusto per capire :-D
Comunque quanta bolle al minuto dovrei dare nella mia vasca?Così prima regolo le bolle(se non vanno bene) e poi aggiungo la torba. Infatti i cardinali ci sono tutti,mi sembrava di aver letto che i neon potevano avere problemi con temperature alte... |
Ho fatto alcune modifiche alla vasca...ho eliminato ancora qualche tronco di quelli bassi(meno ostacoli per la raccolta del cibo) e aggiunto un paio di alternanthera... http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn5937_203.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn5930_237.jpg
|
#25 #25 Beato te che te lo godi da tutte e due le parti #22
|
Si ma non è il massimo per lo spazio ed è difficile da configurare....alla fine deve essere bello da entrambi i lati.e lepiante alte sei costretto a metterle al centro...diciamo che non vedo l'ora di metterlo contro un muro!!! :-D :-D
|
I valori di oggi:
PH : 6,8 GH : 6 KH : 5 NO2: ASSENTI NO3: 15 mg/l Scarlet come ti sembrano le modifiche fatte alla vasca?Ho tolto un pò di roba... Aggiungo torba? |
direi ottima . anche io ho una vasca visibile da entrambe i lati lunghi ed è fantastico solo che lo spazio per l'allestimento nn è tanto . bisogna creare qualcosa al centro e lasciare il resto libero . cmq sta vasca mi piace . troppa co2 fa male ai pesci i quali soffrirebbero visto che farebbero fatica ad assimilare ossigeno .
|
Scarlet potresti dare un occhiata al mio topic, in malattie discus torquai...grazie!
|
bravo Andre#8, hai fatto veramente un bel lavoro....anche io ho una vasca visibile dai due lati lunghi e arredarla è un po difficile.....
|
grazie a tutti...e va già bene che è larga 45 cm...adesso aspetto solo che crescano un pò le piante...
Comunque il diamond continua a non mangiare e a nascondersi!Esce solo per cartellare gli altri! Avete qualche idea? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |