![]() |
Mi dispiace, vorrei davvero spiegarmi meglio ma non posso...
Per 2 motivi: ho ancora una questione in sospeso e poi non vorrei che le persone che frequentano il forum si facciano una idea troppo cattiva... Ripeto che si fa fatica a trovare a Bologna un negozio che tiene i pesci in vendita così bene... In ogni caso i problemi che mi ha dato li sto risolvendo tutti piano piano... anche se questo mi sta comportando qualche spesa non preventivata... Colgo l'occasione per ringraziare gli altri negozianti che mi hanno risolto qualche problema e tutti gli utenti del forum, Admin e non, che prontamente si mettono a disposizione con preziosi consigli e preziosissimi insegnamenti! |
ciao
lui e il classico venditore che ti venderebbe di tutto,pero' se hai una buona conoscenza dei pesci ed acquari ,trovi delle cose che altri non hanno,come al ipergiardineria.Le ossa nei vari negozi bisogna farseli purtruppo..... #07 #07 #07 io penso di averli girati tutti come era hobby acquari non c enereano a bologna (io seguo solo i ciclidi) .Penso che un altro posto dove mi sono trovato bene efollie d acqua. Penso he col passare del tempo le persone dovrebbero usare piu' internet sia per i negozi ,sia per i prezzi e le esperienze che non sono di parte come per i negozianti che devono mangiare |
;-)
Ciao,
anche io di Bologna ;-) Castelguelfo di Bologna Tienimi in considerazione ! Clauskan |
Quote:
p.s. Occhio all'Acquario la Crocie, perché sul dolce ne sa qualcosina, ma sul marino c'è da mettersi le mani nei capelli.. |
Nuovo zona bologna
Ciao a tutti raga , sono anch'io di bologna per l'esattezza sto in campagna a MEDICINA :-D :-D , mi sono appena iscritto e questo è il mio primo post .
PS : Per me allo zoo sono un pò cari , almeno sui pesci il resto non sò , Ho preso allo zoo dei Hemigrammus bleheri a 3.90 cad e dei Puntius tetrazona sempre a 3.90 cad , i primi li avevo presi da Oriens un negozio che c'e' dentro al mercatone di toscanella a 1.90 cad. ( solo che li aveva finiti ) :-)) ciao |
Bhe forse avresti fatto meglio a leggere questo post e poi comprare i pinnuti, a giochi fatti, buonafortuna e benvenuto in AP.Ciao
Ale |
si Oriens ha davvero dei buoni prezzi sopratutto se gli dite che siete di Acquaportal, io l'ho notato anche sui mangimi in generale per animali
io l'ho scoperto da poco grazie ad Auran, addirittura Deta, lo trovate come nik qui sul portale, è il proprietario ed è davvero molto gentile ciaoo |
Ciao a tutti...
che dire: non frequento lo sweet bar e quindi non ero al corrente della lista... In giro per il forum qualche persona l'avevo già incontrata e ci siamo anche incontrati di persona (islaoiline, robgad e rox)... Non sono bolognese ma studente fuorisede, quindi spero di essere lo stesso il benvenuto... Sui negozi posso dire che condivido abbastanza le osservazioni fatte, anche perchè conosco gente che questi negozi li conosce da una vita perchè è nel settore come grossista (si dice il peccato ma non il peccatore!!) :-)) Hobby era un posto dove si poteva andare a scuola di acquariofilia finchè c'è stato Lorenzo... poi ho smesso di andarci perchè erano rimasti solo i prezzi spaventosi... Coral ha pesci (per sua stessa ammissione) non quarantenati, perchè ritiene che il filtraggio a percolazione sia più che sufficiente a ripulire tutto a tutti... Infine zoogiardineria è un supermercato, nulla piu...buono per le piante (ha i prezzi più bassi che conosca) Tutta la roba tecnica la compro online!!! Cosa aggiungere: se vi incontrate per un pizzata, io ci sono!!!! |
Quote:
|
[/quote]"Il grande Lorenzo" lui si che era il massimo.. Quando era in negozio ci stavo dei pomeriggi interi a fare delle chiacchiere... Gran brava persona!! ;-)[/quote]
Chi è "Il grande Lorenzo" ? E' da novembre dello scorso anno che ho ripreso questa passione e non so se l'ho conosciuto; forse è il ciccione (che è un pò che non lo vedo in negozio) ? Da loro compro alcuni prodotti Elos ed ho comprato qualche invertebrato. Hanno dei prezzi esageratamente elevati !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |