AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Riproduzione nell'acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=177)
-   -   fitoplancton come dosarlo in vasca ??? procedura giusta ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=119066)

Vutix 02-10-2008 19:54

per lo scubla ho provato già io quest'estate a contattare la ditta e mi hanno detto che non lo importano più...

io utilizzo il grotech...

SJoplin 03-10-2008 01:17

Quote:

Originariamente inviata da pierr
Quote:

Originariamente inviata da sjoplin
pierr, si, per alimentarlo. altrimenti dopo un po' muore

su quale sito posso comprarlo ? ovviamente dove costa di meno :-))

abbiamo fatto un gruppo d'acquisto, tempo fa.

GROSTIK 03-10-2008 12:47

per lavoro devo contattare scubla la sett prox se serve a un pò di persone magari riesco a far saltar fuori una confezione di fertilizzante altrimenti non gli faccio l'ordine #18 #18
:-D

ALGRANATI 03-10-2008 22:25

GROSTIK, interessante #24 #24

a me interesserebbe il fertilizzante....il roti ric ne ho ancora parecchio

GROSTIK 04-10-2008 11:27

come ti trovi con il rotirich? io ne ho un pò ma sinceramente non mi soddisfa sto cercando di procurarmi del nutrimento per rotiferi di ultima generazione che sta ottenendo ottimi risultati in avannotterie marine (costa un botto però sembra valere tutti i soldi e poi grazie al mio lavoro riesco sempre ad ottenere sconti considerevoli :-)) )
ti faccio sapere ;-)

ALGRANATI 04-10-2008 22:52

GROSTIK,
Quote:

ti faccio sapere
#36# #36#

adesso sto utilizzando il selco3000 che mi ha regalato Geronte....ma con il phito è tutta un'altra cosa....si riproducono il doppio

pierr 06-10-2008 09:25

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
GROSTIK,
Quote:

ti faccio sapere
#36# #36#

adesso sto utilizzando il selco3000 che mi ha regalato Geronte....ma con il phito è tutta un'altra cosa....si riproducono il doppio

qundo devo somministrare il phyto,mangiare per i coralli e gli elementi per dare + colore ??? a luci spente quindi di prima mattina ?

ALGRANATI 06-10-2008 22:43

a luci spente la sera e se riesci metti anche qualche cosa che inibisca la schiumazione x qualche ora ....tipo l'eskim

pierr 07-10-2008 08:39

Quote:

a luci spente la sera e se riesci metti anche qualche cosa che inibisca la schiumazione x qualche ora ....tipo l'eskim

quindi spengo il schiumatoio però se nn riesco la sera posso farlo la mattina presto ?? sempre a luci visto che vengono accese alle 13 ??

pierr 07-10-2008 08:39

Quote:

quindi spengo il schiumatoio però se nn riesco la sera posso farlo la mattina presto ?? sempre a luci visto che vengono accese alle 13 ??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53.