![]() |
quanti vatt litro hai?
|
ora 3 x 18 W e sono 60 litri.. 0,9 W/l, ma dati dalle T8..magari non passa bene la colonna d'acqua fino alla base..sono 33 cm + lo spazio totale 40 cm
|
forse un'altro neon ci vorrebbe comunque piantando la calli a stelo č vero che soffre ma se le condizioni sono ottimali si riprende molto bene e non dovrebbe marcire.Magari se posti una foto ravvicinata della calli....
|
meglio di cosė non riesco.. http://www.acquariofilia.biz/allegati/calli_156.jpg
|
non mi sembra piantata male anche se potevi dividere di pių gli stelini e dalla foto mi sembra che quelli che hai piantato pių piccoli non stanno neanche marcendo...
|
concordo con Alex
ma stai inziando a fertilizzare?? leggendo nel profilo suppongo che le piante le hai piantumate da piu di 10 giorni #24 #24 #24 |
io č un mese che ho piantumato e non sto ancora fertilizzando dite sia ora di iniziare.?
|
io direi proprio di si ;-)
ma di solito si inzia a fertilizzare dopo una 10 di giorni che si sono piantumate le piante dosi minime quando cioe si vede che le piante stentano ;-) |
io ho iniziato un paio di giorni fa a dosi divise per 4
|
si di solito si inizia cosi per poi aumentare sempre piu
vedi come procede cmq che se l'hai piantumata bene e cmq fertilizzi bene dovrebbe crescere.. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |