![]() |
Veramente cara Jules,
anch'io avevo postato la foto nella prima parte del post...ma evidentemente non ho passato neanche la prima selezione #07 #06 Vorrà dire che mi rifarò nel prossimo concorso: "Mr.Shrek 2005"!!! ;-) |
Le foto che sembrano sia andate perse sono qui:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=17031 Basta spulciarlo e riscappano fuori tutte!!! Il topic era stato chiuso per via della quota messaggi altissima! |
Quote:
grazie per l'url,wind |
ok foto raccolte.....domani mattina faccio l'elenco degli iscritti con il cartellone..o se preferite facciamo finire le iscrizioni domenica sera...il problema saranno le votazioni ..noi femminucce siamo poche e non vorrei ci fossero defezioni durante i giorni scelti per votare...ditemi voi intanto i ragazzi continuino a mandare le foto per iscriversi..sarete mica tutti mammole???????fuori grinta e foto....ad esempio...mi manca fofino: che intervenga ransie!!!!!!!! #18
|
Perchè in questi topic mi viene in mente Cartman......fustakion, FUSTAKIONNN!!!
|
via... ci sono anch'io
|
Azz... posso partecipare anche io con una foto di 8 anni fa??? Vale lo stesso??? Fatemi sapere... :-D
|
dopo ogame... vuoi vincere anche qua?
|
-05 -05 #22 si sta facendo tutto mooolto interessante :-D
|
Se posso partecipo... però solo con foto vecchie... quelle recenti non farebbero testo! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |