![]() |
due specie di muschi
|
ALEX007, che fertilizzazione usi? In che dosi?
Ciao e complimenti per la vaschetta, davvero fantastica! ;-) |
Scusami Andrea,non avevo afferrato.Sono due specie di muschi.Il flame è famoso per la crescita dei getti che si intrecciano tipo "fiamma".
Ciao bubba21,uso i fertilizzanti della seachem ovvero l'excel,il potassium,l'iron,il trace e il flourish.Le dosi sono ridotte da quelle consigliate in questo modo: 1 giorno 0.04 ml di flourish 0.4 ml di excel 0.2 ml di iron 0.2 ml di potassium 3 giorno 0.4 ml di trace 0.2 ml di potassium 0.2 ml di iron 0.4 ml di excel 5 giorno uguale al primo 7 giorno(giorno del cambio)uguale al terzo giorno. |
alex ora son curioso però di vedere l'altra vasca.
ti sei smascherato da solo. :-)) :-)) hai visto che ho aggiunto un pò di elocharis e l'ingombro dei vetri nel lyout? |
Ok grazie, penso proprio che la mia prossima linea di fertilizzanti sarà proprio della seachem.. Si riescono a dosare meglio e singolarmente a quanto vedo.. #24
Ho comperato anch'io l'in-out come il tuo.. penso dalla stessa persona a sto punto, visto che mi ha dato anche i muschi :-D L'ho appena montato, sta proprio bene, forse è un po' troppo grande il bocchettone di uscita.. Comunque ti ripeto, gran bell'acquario il tuo! #25 |
Quote:
andrea,la vaschetta non è un gran che,in pratica cè solo il legno con il muschio....in pratica na schifezza :-D Per l'eleocharis è ok! |
per la vasca da 30 litri grazie al dei consigli di alcuni esperti stò pensando di cambiare un pò la disposizione delle rocce.Qualche suggerimento?
|
tipo
|
#24 Sinceramente a me piace tantissimo così com'è, nell'ultima foto hai staccato un po' le rocce o sbaglio?
Magari al posto della roccia in basso a destra, ne metterei una un po' più alta (forse spostandola più verso il il fondo dell'acquario).. Però come ti ho detto è già bellissimo così com'è! ;-) |
si,ho cercato di creare un triangolo scaleno.Comunque grazie per il parere! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |