AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Montipora Digitata Viola (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=117007)

davide8682 11-05-2008 19:36

mamma mia che siete permalosi...ognuno la pensa come vuole x questo il mondo č bello perchč siamo liberi di dire la nostra!

io resto della mia opinione e nn sparo cavolate

thecorsoguy 11-05-2008 19:44

bhe anch'io la penso come voglio, ma a differenza di te, che spari sentenze, io quell'animale l'ho visto.

Vorrei vedere come reagiresti tu se nel post in cui hai messo del foto del tuo acquario, qualcuno avesse scritto che le hai ritoccate.

Poi sai, magari sei un fotografo professionista con anni, anzi secoli di esperienza, e ti basta una occhiata per capire che una foto č ritoccata. Mha! #24 #24 #24 #24

Ciao

Luca

SJoplin 11-05-2008 19:46

Quote:

Originariamente inviata da davide8682
io resto della mia opinione e nn sparo cavolate

ne hai appena sparata una. conosco ale, la sua vasca e in particolar modo quell'animale, che quando č arrivato qua da me aveva lo stesso colore. photoshop non sa neppure cosa sia. la foto oltretutto l'avrą fatta con l'N70 che non permette chissą quali regolazioni.

Bubi82 11-05-2008 22:28

vasca vista di persona e pił di una volta, i colori sono quelli, non c'č nessun programma di ritocco

alapergola 12-05-2008 09:10

Quote:

secondo me hai spinto un po troppo i blu con fotoshop...colori nn molto naturali

-ROTFL-

Non commento neppure!!

Ottonetti Cristian 12-05-2008 21:43

Quote:

Originariamente inviata da alapergola
Quote:

secondo me hai spinto un po troppo i blu con fotoshop...colori nn molto naturali

-ROTFL-

Non commento neppure!!

#07 #07 #07 #07

fai benissimo ;-)

molto molto bella....mi fai tornare la voglia anche se -04 -04 -04 -04 nun se puede -04 -04 -04 -04 -04

ecarfora 12-05-2008 23:23

Ottonetti Cristian, ciao Cristian voglia a parte spero tutto bene

alapergola,Ale visto che sei bravo con sti programmini ti mando una foto del mio marronaio me li faresti diventare FULL COLOR #18 #18 #18

davide8682, ma anche se fosse lui non ha messo questo post per vendere le sue talee belle colorate ma solo per dire che facendo manutenzione alla vasca si era spezzata e LUI LA REGALAVA non ci guadagnava niente a rittoccarla non te pare #24 #24 #24

Bubi82 13-05-2008 01:39

Quote:

molto molto bella....mi fai tornare la voglia anche se nun se puede
uč va che noi aspettiamo il return of... :-)) :-))

leletosi 13-05-2008 08:32

carissimo bubi.....

l'ottonetti nazionale č impegnato in BEN ALTRE attivitą ludiche al momento.
diciamo pure che sta cercando una specie di tubero adatta al suo ormai magro....orticello (leggi PATATA).....

:-D :-D :-D :-D

scherzo........e non gli avete fatto gli auguri.....č chiaro che č tornato sul forum per vedere se qualcuno gli aveva messo un post per il suo compleanno... #18 #18

..10 maggio......AUGURI ANCORAAAAAA

Bubi82 13-05-2008 09:19

Quote:

carissimo bubi.....

l'ottonetti nazionale č impegnato in BEN ALTRE attivitą ludiche al momento.
diciamo pure che sta cercando una specie di tubero adatta al suo ormai magro....orticello (leggi PATATA).....
:-D :-D :-D
Quote:

scherzo........e non gli avete fatto gli auguri.....č chiaro che č tornato sul forum per vedere se qualcuno gli aveva messo un post per il suo compleanno...
hai capito il furbino....tanti auguri!!! (meglio tardi che mai :-)) ) -89 -89

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47.