![]() |
mamma mia che siete permalosi...ognuno la pensa come vuole x questo il mondo č bello perchč siamo liberi di dire la nostra!
io resto della mia opinione e nn sparo cavolate |
bhe anch'io la penso come voglio, ma a differenza di te, che spari sentenze, io quell'animale l'ho visto.
Vorrei vedere come reagiresti tu se nel post in cui hai messo del foto del tuo acquario, qualcuno avesse scritto che le hai ritoccate. Poi sai, magari sei un fotografo professionista con anni, anzi secoli di esperienza, e ti basta una occhiata per capire che una foto č ritoccata. Mha! #24 #24 #24 #24 Ciao Luca |
Quote:
|
vasca vista di persona e pił di una volta, i colori sono quelli, non c'č nessun programma di ritocco
|
Quote:
Non commento neppure!! |
Quote:
#07 #07 #07 #07 fai benissimo ;-) molto molto bella....mi fai tornare la voglia anche se -04 -04 -04 -04 nun se puede -04 -04 -04 -04 -04 |
Ottonetti Cristian, ciao Cristian voglia a parte spero tutto bene
alapergola,Ale visto che sei bravo con sti programmini ti mando una foto del mio marronaio me li faresti diventare FULL COLOR #18 #18 #18 davide8682, ma anche se fosse lui non ha messo questo post per vendere le sue talee belle colorate ma solo per dire che facendo manutenzione alla vasca si era spezzata e LUI LA REGALAVA non ci guadagnava niente a rittoccarla non te pare #24 #24 #24 |
Quote:
|
carissimo bubi.....
l'ottonetti nazionale č impegnato in BEN ALTRE attivitą ludiche al momento. diciamo pure che sta cercando una specie di tubero adatta al suo ormai magro....orticello (leggi PATATA)..... :-D :-D :-D :-D scherzo........e non gli avete fatto gli auguri.....č chiaro che č tornato sul forum per vedere se qualcuno gli aveva messo un post per il suo compleanno... #18 #18 ..10 maggio......AUGURI ANCORAAAAAA |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |