![]() |
morfeus02, quello che intendeva spiegare marco87, è che non è così semplice aggiungere altri esemplari in seguito, soprattutto se questo sarà cresciuto e pure abituato da solo.
Non andebbero mai tenuti da soli, piuttosto aspetta finchè puoi prendere il 300 litri e parti subito come si deve :-) |
Quote:
il problema è che non sono io ma più che alto mia madre io prenderei subito un 500 litri e ci metterei dentro un 5-6 piranha ma lei vuole prima verificare che non diano problemi e che non mi distraggano troppo dallo studio................ -04 in un certo senso le mamme sono delle gran rompiscatole #06 vediamo cosa riesco a organizzare :-)) cmq mi sapete dire l'indirizzo di una buona guida sui piranha con-alimentazione-acqua ecc.ecc.. grazie :) |
!!!!
|
i predatori d'acqua dolce sono davvero straordinari
|
Quote:
|
Quote:
|
Tigrinum,hai davanti il più grande appassionato di Heteropneustes fossilis. :-))
Adoro i tropicali predatori,soprattutto catfish e arowana. Spero che il riferimento all'arapaima in casa fosse scherzoso! :-D SUpera i 3-4m!!!!!!!!! Per te quanto ci mettono i fossilis a raggiungere i 30 cm? Ora sono lunghi sui 6-7c e li tengo in un 30l. Fra quanto dovrò trasferirli? |
Boom 68,come hai potuto vendere IL CLARIAS?
Sei spietato!!!!!!!!! AAAAAH -04 -04 -04 ! |
Voglio tirare fuori 'sto topic xché non è stsato capito il grande messaggio di tigrinum -04 .E inoltre i micropredatori esistono sul mercato e si chiamano MICROGLANIS!(VOTATE IN CATFISH IL VOSTRO PIMELODIDE.GRAzie e arrivederci). :-))
|
Scusate l'assenza dalla scena, ma ho avuto problemi con il pc. Ho letto con piacere tutti i vostri messaggi. Qualcuno di voi ha visto in qualche negozietto qlc channa?
Mi attira ma nn la trovo. caro Alberto tu hai un arowana?!! mi hanno chiesto 400 euro!!! #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |