![]() |
Quote:
domani forse vado allo steflor che mi hai consigliato e poi ti faccio sapere. speriamo di trovarlo li :-)) |
Perché a te le case te le regalano??? -05 ... Puoi vedere anche al Portello da Botanic o da Viridea che ne ha tanti... ma non quelli dell'ADA, per quelli prova da Acquario Mediterraneo... forse li ha.
|
Quote:
|
:-D :-D
no non è che mi la regalano... io intendevo farmela comprare dalla echinodorus facendo fare un bel mutuo di na 20na di anni... :-D |
Quote:
lunedì provo a chiamare Acquario mediterraneo e vi faccio sapere raga... |
Ma come devono essere questi legni???? In Viale Padova c'è un piccolo negozio che vende legna, spesso i proprietari lavorano e puliscono per bene grosse radici che "collezionano", a volte si trovano legni veramente stupendi e di forme incredibili però devi corrompere i proprietari per portarne a casa uno e non è detto al 100% che siano idonei subito a un acquario.
|
cavoli mikè ma quante cose sai -05
tu sei zona viale padova? allora provero' ad andare amche li... |
Hai provato da Little Zoo? Ormai di vivo hanno poco nulla ma qualche tronco potrebbero averlo.
|
little zoo era quello di fulvio testi?
mi ricordo che la prima volta che ci sono andato avevano pure gli arowana -05 quindi adesso non hanno piu niente? appena trovo un giorno libero vado a vedere... prima magari chiamo tutti i negozi che mi hai detto e chiedo se hanno dei legni ... #36# |
Sì ma non era un vero arowana, intendo quelli con CITES che valgono milioni.... sarà stato un osteoglossum.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |