AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   I Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=50)
-   -   I miei giovanotti dopo 8 mesi! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=115779)

kakashi 10-02-2008 00:05

Quote:

Originariamente inviata da michele
Allora sto legno... l'hai trovato dove ti ho detto?

mikè oggi purtroppo il pome ero a lavoro e la mattina sono andato all' animal garden e li non c'erano bei legni.
domani forse vado allo steflor che mi hai consigliato e poi ti faccio sapere.
speriamo di trovarlo li :-))

michele 10-02-2008 02:20

Perché a te le case te le regalano??? -05 ... Puoi vedere anche al Portello da Botanic o da Viridea che ne ha tanti... ma non quelli dell'ADA, per quelli prova da Acquario Mediterraneo... forse li ha.

mattidezini 10-02-2008 14:22

Quote:

Perché a te le case te le regalano???
mi piacerebbe averne una anche a me se ti avanza... sono il primo della lista!!! :-D :-D

kakashi 10-02-2008 18:13

:-D :-D
no non è che mi la regalano... io intendevo farmela comprare dalla echinodorus facendo fare un bel mutuo di na 20na di anni... :-D

kakashi 10-02-2008 18:15

Quote:

Originariamente inviata da michele
Perché a te le case te le regalano??? -05 ... Puoi vedere anche al Portello da Botanic o da Viridea che ne ha tanti... ma non quelli dell'ADA, per quelli prova da Acquario Mediterraneo... forse li ha.

mikè provato ma bei legni alla pepot style non ce ne sono.
lunedì provo a chiamare Acquario mediterraneo e vi faccio sapere raga...

michele 10-02-2008 21:38

Ma come devono essere questi legni???? In Viale Padova c'è un piccolo negozio che vende legna, spesso i proprietari lavorano e puliscono per bene grosse radici che "collezionano", a volte si trovano legni veramente stupendi e di forme incredibili però devi corrompere i proprietari per portarne a casa uno e non è detto al 100% che siano idonei subito a un acquario.

kakashi 10-02-2008 22:03

cavoli mikè ma quante cose sai -05
tu sei zona viale padova?
allora provero' ad andare amche li...

michele 11-02-2008 00:14

Hai provato da Little Zoo? Ormai di vivo hanno poco nulla ma qualche tronco potrebbero averlo.

kakashi 11-02-2008 12:16

little zoo era quello di fulvio testi?
mi ricordo che la prima volta che ci sono andato avevano pure gli arowana -05
quindi adesso non hanno piu niente?
appena trovo un giorno libero vado a vedere...
prima magari chiamo tutti i negozi che mi hai detto e chiedo se hanno dei legni ... #36#

michele 11-02-2008 12:28

Sì ma non era un vero arowana, intendo quelli con CITES che valgono milioni.... sarà stato un osteoglossum.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16.