![]() |
è normale che l'acqua sembri annebbiata? nessuno mi risponde per la pianta da fondo?
|
nessuno risponde?
lista della spesa 1 impianto co2 della askoll 2 test no3 no2 kh gh kh della askoll 3 gruppo di accensione visilux 1x14\15 4 porta lampada 5 neon consiglio? 6 piante. che dite? per quanto riguarda la nebbia nella'acqua è tutto ok? e per la pianta per il prato che dite? |
Andrea Tallerico, la glosso è più esigente, ma te l'avevo già scritto... serve almeno 1w/litro.
si, è normale che l'acqua sia opaca nei primi giorni. per le lampade, ti consiglio l'accoppiata arcadia freshwater + arcadia original tropical |
quindi dele due che ora ho cosa ne faccio?
quale tengo? |
le tieni tutte e due e ci aggiungi una freshwater e una original tropical, oppure nel caso di 3 tubi, la sola original tropical.
Quando le lampade di serie saranno esaurite, le sostituirai con un'altra original tropical e un'altra freshwater. :-)) |
ok capo ;-)
per il resto della spesa va bene ho c'è qualcosa di meglio? o di piu indicato per la mia vasca? |
...direi che va tutto bene... fai ancora un tentativo per trovare la calli, cominciare con la glosso è un bell'impatto!! :-)
|
ok il problema che o giro come un amtto per cercare le piante che mi hai detto o metto
PRATO: glossostigma elantinoides LATERALI: Cryptocorynge parva FONDO: Vallisneria spiralis olimnophyla heterophylla TRONCO: microsorium pteropus che sono le piu simili a quelle che mi hai dato sul catalogo dell'anubias che dici? |
Quote:
|
Per la calli e le altre piante: www.acquaingros.it - www.lagunablurieti.it
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |