![]() |
Mi sapreste dire cosa intendono con questa descrizione: Questo hardware programmato funziona persino quando il computer connesso è spento (in ogni caso, avete bisogno di una Power supply disponibile 9V/500mA).
Quindi che vuol dire? Che per funzionare deve sempre essere collegata al pc? Che quindi dobbiamo acquistare anche questa sorta di batteria? E quanto costerebbe? #24 #24 |
Vuol dire che se non e' collegata al pc deve essere alimentata con un alimentatore da 9 volt a 500/mA
vuol dire che questa "ciabatta" avra una spina che alimente le prese della "ciabatta" e poi un uno spinotto dov'e inserire la sua alimentazione ,se e' collegato al pc questa alimentazione la fornisce direttamente lui. |
ragazzi chi è che sa esattamente cos'è un carico induttivo?
perchè lì dice di non collegarci lavatrici, asciugatrici e... trapani. il trapano mi verrebbe da associarlo alle pompe di movimento, ma magari mi sbaglio... anzi speriamo! il trasformatore da 9V penso che convenga prenderlo in un comune negozio di materiale elettronico |
se non puoi collegare carichi induttivi,suppongo niente pompe...più precisamente niente motori,ma solo il riscaldatore,per il quale tra l'altro non serve....e le luci...
|
In teoria tutto cio' che ha una bobina dovrebbe essere un carico induttivo percio anche un trasformatore e un carico induttivo ,ergo gli ALIMENTATORI di tipo ferromagnetico e elettronici sono dei carichi INDUTTIVI #07 #07 #07
-04 -04 -04 -04 -04 |
una sola alla fine #07 #07
p.s. mi ha mandato un'altra e-mail il sit italiano e mi dice che il prezzo coretto è 24,99€ (1/100 di quello vecchio bello sconto :-D ) |
aaaaaaaaaaaaaaa non ne sono sicuro al 100%
se qualcuno vuol dire la sua #36# |
ale_nars,
quoto, comunque non dispererei, in quanto dato il costo esiguo dell'oggetto, potrebbe anche permettere lo studio di un sistema hw collegato alle uscite per la commutazione anche di carichi "induttivi". Ciao LUCA |
quindi non ho capito una cosa...i ballast dei T5 sono da considerarsi carichi induttivi?...e la ventolina della plafo(questa mi sa di si...)?
|
mi sembra un pò strano, sul sito aquaristic parla che controlla luci, valvole magnetiche, e air pump ed ecc..., e un trasformatore o una bobina c'è, se non funzionasse con carichi induttivi praticamente sarebbe quasi inutie in quanto i carichi induttivi sono trasformatori elettromeccanici,elettronici, i reattori di lampade fluorescenti, i motori elettrici.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |