AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquariofilo dell'anno 2007 - FINALI (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=114712)

irendul 25-01-2008 21:30

Voto Paolo mi è stato sempre di immenso aiuto, è stato quello con cui ho avuto piu a che fare :-))

fraciccio 25-01-2008 22:21

Anche io ho appena votato,siccome in finale non è arrivato GIAK ho dovuto votare il PROFESSUR,pazienza :-))

Noto con piacere che risulta 1 voto per me.....anche se in realtà non mi ha votato nessuno #19 #19 #19

BROGLI ELETTORALIIIIIIIIIIIIIIII :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

Ciao!

|GIAK| 25-01-2008 22:28

ma è lo stesso che si è pappato le mie piante o sbaglio??? sto qui si sta facendo l'acquario sulle tue spalle!!!!! :-D :-D :-D :-D bhe in effetti anche io sto facendo cosi con altri utenti... ma almeno non vado sempre dagli stessi!!!! :-D :-D :-D

cmq io non l'ho pasticciato... prima di oggi pomeriggio... cmq a parte gli scherzi.. l'ho smontato tutto.. pezzo per pezzo... ho guardato le molle e sono ok.. i buchi perfettamente liberi.... per me è una bufala sto coso!!! mi sa che vado di gel!!! :-D :-D :-D :-D :-D cmq si adesso hai perso il mio voto -04 -04 -04 -04 -04

adesso sono indeciso tra un utente e una utentessa... sotto con i regali ragazzi... il mio voto è ancora in vendita!!!!!!!!! :-D :-D :-D

balantio 25-01-2008 23:25

aho corrompete anche me!!!!! da teme un qualche migliaio de euri altro che neritine o caridine :-D :-D
ma mi dite chi è primo? e a quanti voti sta?

|GIAK| 25-01-2008 23:33

balantio, basta che clicchi su guarda i risultati se non hai ancora votato... se hai già votato dovrebbero spuntarti... cmq credo ci sia ancora pleco in vantaggio su paolo e milly... gli altri a ruota... o almeno stavano cosi l'ultima volta che ho controllato... :-)) :-))

fraciccio, ma xke c'è l'hai (ma si scrive cosi?) con me? che t'ho fatto.... !!!!! a proposito... la rossa... non credo riesca a farcela... e io ho ancora problemi con sta caxxo di co2... credo non riuscirà a riprendersi... cmq io sto cercando di sistemare al più presto la co2... per la luce ho 0.5 w/l credo che bastino per non farla morire o no? cmq vedrò anche qui di sistemare le cose.... ;-) ;-)

balantio 25-01-2008 23:44

Quote:

balantio, basta che clicchi su guarda i risultati se non hai ancora votato... se hai già votato dovrebbero spuntarti... cmq credo ci sia ancora pleco in vantaggio su paolo e milly... gli altri a ruota... o almeno stavano cosi l'ultima volta che ho controllato...
se fo cosi poi non posso votare!!! per questo chiedo

Paolo Piccinelli 26-01-2008 09:39

balantio, vai in cima alla pagina e li vedi i risultati... ;-)

Federico Sibona 26-01-2008 09:58

balantio, vota e non tirarla per le lunghe ;-) , tanto il primo che ti regalerà qualcosa, prima della conclusione delle votazioni, verrà inesorabilmente squalificato!!! :-))

Mr. Hyde 26-01-2008 12:00

balantio,
Quote:

se fo cosi poi non posso votare!!! per questo chiedo
non è vero se fai vedi voti dopo puoi votare lo stesso ;-)

|GIAK| 26-01-2008 13:24

infatti... io vedo spesso ma non ho ancora votato... #24 #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32.