![]() |
Quote:
Volendo visitare 3 negozi da voi,in base alla forniture di prodotti,piante,belle rocce(mi pare di aver capito maugeri per ADA),qualche chicca(tipo gamberetti particolari),cosa mi consiglieresti? |
il mio consiglio......MAUGERI per i prodotti ada,e basta,new pirana mi sembra il più versatile,poi oceania è il migliore per prezzi di piante e pesci,poi in ordine pirana zooplanet e mondo cane.new pirana è in via passo gravina,pirana è in via monserrato vicino via etnea
|
il mio consiglio invece riquarda sopratutto i prezzi e vi dico Mondo cane, per i locaridi senza dubbio oceania, poi gli altri se la tirano un po tutti :-D
|
Allora.. per capirci meglio.. facciamo un Riassuntino.
Lista di Convenienza nel mercato Catanese Prodotti - Kit Impianto_Askoll o Aquili all'incirca 80 € Da Acquaria via Web - La bombola ricaricabile_ Ada con riduttore 60+10€ Da Maugeri (C.so delle province) - Ricarica 1€_Presso locale di fronte i Pompieri (ha un nome ?). - Test Co2 Permanente_ Presso le zagare (chiedere di Paolo ) o via Web (quelli adesivi) Negozi - Mondo Cane - ottimi prezz, commesso preparatissimo, molto disordine - Oceania - Miglior prezzi piante e pesci - (indirizzo) - Piranha - - Acquaria - - New Piraha - Paolo.. cerchiamo di sistemare questa lista.. dai. Io ve la butto cosi in brutta.. vediamo se riusciamo a formare un manuale per la sopravvivenza del nostro portafogli.... :-D Apresto. |
Salve a tutti.
Ricarica 1 €??? Ma quanti kg? A me la ricarica da 2 kg è costata 8,40 € (zona circonvallazione vd. gnatophillum) |
Ok...e allora eccovi il mio giudizio: (*** massimo punteggio, * minimo punteggio)
- Mondo Cane : Fornitura** Prezzi** Qualità Piante e Pesci* Preparazione** - Oceania : Fornitura** Prezzi*** Qualità Piante e Pesci* Preparazione* - Piranha Catania: Fornitura** Prezzi** Qualità Piante e Pesci*** Preparazione** - Acquaria: Fornitura** Prezzi** Qualità Piante e Pesci** Preparazione*** - Maugeri: Fornitura** Prezzi* Qualità Piante e Pesci*** Preparazione*** questo è ovviamente il mio giudizio ricavato da esperienza personale |
scusate ma per i locaridi volevo dire ACQUARIA quello vicino alla stazione è il piu fornito
|
ragazzi mi serve una bombola per co2 ricaricabile da 500 grammi...mi sapete indirizzare nel posto + economico???anche ferramente se ne conoscete..aspetto notizie...!
|
giusy la discussione comunque è questa...http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...822707#1822707
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |