![]() |
Sono sato dal negoziante, mi ha detto che lui non prende i taeniatus perchè non si vendono.Allora ho girato tutti i negozi della mia città, alcuni non capivano di cosa stavo parlando e mi rispondevano che come pelvicachromis ci sono solo i pulcher.Io continuerò a cercare, altrimenti prenderò i pulcher.Ormai mi ero affezzionato ai taeniatus.Il negoziante ha ora ha disposizione una coppi affiatata di pulcher di 6-7 cm e la vende a 15 euro. Che ne dite?
Grazie |
ciclidi africani, mi sembra tanto...io qui a Messina ho preso una bella coppia delle stesse dimensioni a 10 euro...
Ciao |
io dico che piuttosto fossi in te me li farei spedire e non prenderei affatto i pulcher.
se hai bisogno di maggiori informazioni mandami pure un PM |
ciclidi africani, 15 euro sono un eresia.. io la coppia l'ho pagata 7 euro.. ADULTA
quoto Lssah fatteli spedire! |
ciao a tutti io ho un tenerife 55 con tre ampullarie che hanno deposto...e da poco meno di una sett. ho introdotto una coppia di pulcher...per il momento nessun problema...spero di non dovermi preoccupare tra poco...
|
ciao...sono qui per dirvi che ho avuto problemi e ho spostato le ampu -04
cacchio se ne stavano chiuse nei gusci...senza più uscire, dopo averle spostate ho notato che non avevano più le antenne -05 ora si stanno riprendendo mannaggia che errore clamoroso...però le ho prese in tempo...è un consiglio spassionato...niente ampu con pulcher Ciao Ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |