![]() |
Bubi82, fossi in te preparerei la valigia ;-) :-D
P.S. quando arrivi salutami la mia Puglia robbieiv, fai qualche test e tienici informati |
Aggiornamento valori con test salifert:
PH: non rilevabile, nel senso che non ho il test per rilevarlo :-)) KH: 10.4 NO3: 5 PO4: 0 spaccato (anche se baro perchè ho le resine :-)) ) Ca: 440 Mg: 1290 I valori sono costanti da ormai 2 mesi, non ho mai avuto sbalzi! Eppure.... #24 #24 |
robbieiv, io direi di stare un attimo tranquillo, perchè qui a forza di tirarla... poi sandro che ha il potere maligno... io continuo a fare sgrat-sgrat... insomma non andiamo bene :-D :-D :-D
vedi un pò l'evoluzione, i valori van bene, al max dai una bottarella al mg portalo a 320-350 e per curiosità controlla gli no2 ;-) |
dopo mesi che non lo facevo, ho appena testato i no2: 0.05 circa...
dico circa perchè il test è Aquili e non saprei se fidarmi della sua attendibilità e in più l'ho letto in condizione di luce pessima. magari domani mi farò prestare dal mio vicino il salifert ps. tra i propositi per il 2008 non si può mettere anche l'emoticon che si gratta? |
robbieiv, avevo il dubbio infatti... ma attendiamo che dice il salifert
Quote:
-sgraat- |
ma se il test dovesse essere confermato, che dovrei fare? c'è qualche rischio per gli animali?
|
robbieiv, per gli animali non credo proprio, al max si è sballato leggermente il ciclo dell'N e nient'altro. e la motivazione può essere anche altro e non esclusivamente il fondo, in linea di massima un piccolo movimento può starci ;-)
|
Quote:
|
nel senso che un piccolo sballo al ciclo dell'N non è problematico, molto spesso accade e non ce ne accorgiamo neanche
|
ora ho capito...grazie ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |