![]() |
Ciao a tutti,
ecco una foto aggiornata scattata ieri sera. Che ne dite? A parte alcune foglioline trasparenti della bacopa caroliniana, le altre sembrano stare benone e in crescita. http://www.acquariofilia.biz/allegat...o00013_206.jpg |
molto bello ,complimenti.
|
Ciao a tutti,
ieri sera ho fatto la giardiniera acquatica e ho potato la cabomba che era altissima e ripiegata sulla superficie dell'acqua e haimè ho dovuto togliere le due bacope caroliniane che avevano marciscenza alle basi per poca luce; le ho sostituite con dua anubias belle grandi. Ho controllato i valori dell'acqua visto che domenica ho fatto il cambio e sono: PH 7,6 KH 5 GH 7 Nitriti 0,05 Nitrati 5 Ora la co2 mi è finita e devo farmi sostituire il "tappo" perchè è difettosa la valvola a spillo incorporata. Poi spero di riuscire a portare finalmente il ph a 6,8 con un'erogazione costante. Ho inserito altri 3 Cory nani...simpaticissimi...questa mattina giocavano con la corrente in uscita del filtro. Ho di nuovo inserito altre lumachine Physa. Venerdì sera farò il test dei Po4 per vedere se le alghe marroni derivano da li. Domani metto una foto della vasca aggiornata. |
Ciao a tutti,
ecco una foto aggiornata della mia vasca dopo le potature della cabomba e l'inserimento di due nuove piante (le anubias giganti) Che ve ne pare? |
Ma dove li trovate quelle rocce???
Bellissimo. |
Quote:
le rocce sono ad uso acquariofilo e sono le pagoda. Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |