![]() |
che macabro!!
e per fortuna che le chiamano rocce vive, con sti valori mi sembra di aver acquistato un cimitero. #06 |
scusa ancora una cosa, ho visto koralia "effetto onda" sai qualche cosa? :-)
|
allora per i fosfati non ho ancora il test , ma lo prendo appena possibile
per quanto riguarda le integrazioni oltre a Ca e Mg sto intregrando Xaqua life A , Xaqua life E : a giorni alterni cirba 1 ml ogni 100 litri! ( batteri) me lo ha consigliato il negoziante ! cmq non mi avete risposto è normale che l'acqua si sia ingiallita ? gli ultimi 10 kg non so , mi hanno popolato la vasca , conchigliette, vermi , invertebrati :-)) ! ora vi mostro le foto della rocciata ! #21 |
|
il mio primo invertebrato !!!!! :-)) :-D
è una xenia ?!?!?!?! grazie alle ultime roccie inserite ! sono a quota 67 kg ! che ne dite ! per ora mi fermo !!!!! #13 ha un altra cosa oggi ho rimisurato il calcio ......mi sembra che sia sceso !!!!! come è possibile -20 , forse ho dosato male i reagenti e quindi mi a sballato il risultato !!! oppure puo essere che sia sceso ? |
Dragon79, la xenia eliminala...ti invade tutto.
smettila di fare test....non servono a nulla. la racciata è molto meglio ;-) |
scusami .....ma come non servono a nulla #24 ?
INTENDI in questo momento ? #24 |
...già meglio come disposizione.... #36#
|
Quote:
|
la rocciata ora va meglio..anche se sinceramente alcune rocce non mi piacciono..
Per quanto riguarda i valori non ti preoccupare,per adesso meno cose ci fai e meglio è..tra un mese fai i primi test e magari cerchi di correggere qualche valore se è fuori range..l'acqua è normale che ti diventi gialla,sono le rocce che iniziano a spurgare..un po di carbone male non gli fa.. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |