AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquariofilo dell'anno 2007 - NOMINATION (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=110257)

lyla 29-12-2007 14:50

dunque...
malawi
bacarospo
esox(che per questa nomination mi deve fare un megascontone #18 #18 #18 #18 #18 )

PinkBetta 29-12-2007 16:59

Dopo tanto mi sono decisa a votare anche io (non è mica facile... tre nomi soli sono pochi!)

Angelus, perchè è una bravissima alevatrice di Betta, ha dei Betta bellissimi e soprattutto è sempre molto preparata, cortese e disponibile.
Lele32, perchè è preparatissimo sulle malattie (argomento fondamentale per chi ha un'acquario, sennò a chi ci si rivolge?).
Pleco4ever, bravissimo, sempre presente e disponibile.

...però avrei tanti altri nomi da fare (Mr. Hyde, Newgollum, Paolo Piccinelli, Milly, Polimarzio, Giak, Acquapazza e tanti tanti altri...).

Iksyos 30-12-2007 18:05

- Esox perchè è una delle persone più preparate che girano su questo forum
- Dviniost perchè è un grande moderatore inoltre è simpatico
- Milly perchè è gentilissima e preparatissima

MixPix 31-12-2007 00:29

Pleco4ever non servono motivazioni...è un guru e la sua parola è legge :-))

Aggiungo anche malawi (altro guru)
e lele 32 (fondamentale nel forum)

manu85 31-12-2007 17:52

Allora, vediamo un po'...

Malawi, grande esperto di ciclidi africani e quando può è sempre disponibile a dare consigli e chiarimenti #36#

Xaipher, perchè sforna degli sfondi 3d magnifici e ce li fa ammirare -05

Mkel, anche lui sempre pronto a dare consigli

laura68 31-12-2007 21:27

claudio perchè da quando abbiamo litigato ho son passati 3 anni e sono a quota 3 acquari :-D
lillo perchè l'enciclopedia treccani l'hanno fatta su di lui e quello che sa di piante e pesci manco in una 3 vita lo imparo #12
esox e milly alla pari perchè la gentilezza che hanno dimostrato è impagabile #36# #36# #36#
sono stata spiegata? #21 #21
buon anno e che quello in arrivo sia migliore di quello in scadenza.... -28d#

Massimo Suardi 01-01-2008 15:53

Tuko, Massimiliano è proprio una gran persona, merita inoltre un riconoscimento per gli sforzi fatti per migliorare il forum.

Dviniost, Ettore non capisce una mazza di niente(sopratutto di piante)....ma è di milano.... ;-) quindi merita un appoggio. :-D :-D :-D

Rek, per tenere alta la bandiera di una sezione che nessuno si caga!(mi sarei anche autovotato, al medesimo scopo, ma non era proprio bella ome cosa no??? :-D )

Ladyswan 01-01-2008 16:53

Quote:

Originariamente inviata da Massimo Suardi
(mi sarei anche autovotato, al medesimo scopo, ma non era proprio bella ome cosa no??? :-D )

:-D :-D :-D :-D

newgollum 01-01-2008 23:41

Quote:

Originariamente inviata da PinkBetta
...però avrei tanti altri nomi da fare (Mr. Hyde, Newgollum, ...

nominata (io) davvero immeritatamente #12
...comunque grazie! #17

balantio 02-01-2008 01:37

Quote:

Originariamente inviata da averidan
balantio, guarda che devi argomentare le tue scelte!!
Non vale solo i nomi e basta!

fatto chiedo perdono!!! :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04.