![]() |
dunque...
malawi bacarospo esox(che per questa nomination mi deve fare un megascontone #18 #18 #18 #18 #18 ) |
Dopo tanto mi sono decisa a votare anche io (non è mica facile... tre nomi soli sono pochi!)
Angelus, perchè è una bravissima alevatrice di Betta, ha dei Betta bellissimi e soprattutto è sempre molto preparata, cortese e disponibile. Lele32, perchè è preparatissimo sulle malattie (argomento fondamentale per chi ha un'acquario, sennò a chi ci si rivolge?). Pleco4ever, bravissimo, sempre presente e disponibile. ...però avrei tanti altri nomi da fare (Mr. Hyde, Newgollum, Paolo Piccinelli, Milly, Polimarzio, Giak, Acquapazza e tanti tanti altri...). |
- Esox perchè è una delle persone più preparate che girano su questo forum
- Dviniost perchè è un grande moderatore inoltre è simpatico - Milly perchè è gentilissima e preparatissima |
Pleco4ever non servono motivazioni...è un guru e la sua parola è legge :-))
Aggiungo anche malawi (altro guru) e lele 32 (fondamentale nel forum) |
Allora, vediamo un po'...
Malawi, grande esperto di ciclidi africani e quando può è sempre disponibile a dare consigli e chiarimenti #36# Xaipher, perchè sforna degli sfondi 3d magnifici e ce li fa ammirare -05 Mkel, anche lui sempre pronto a dare consigli |
claudio perchè da quando abbiamo litigato ho son passati 3 anni e sono a quota 3 acquari :-D
lillo perchè l'enciclopedia treccani l'hanno fatta su di lui e quello che sa di piante e pesci manco in una 3 vita lo imparo #12 esox e milly alla pari perchè la gentilezza che hanno dimostrato è impagabile #36# #36# #36# sono stata spiegata? #21 #21 buon anno e che quello in arrivo sia migliore di quello in scadenza.... -28d# |
Tuko, Massimiliano è proprio una gran persona, merita inoltre un riconoscimento per gli sforzi fatti per migliorare il forum.
Dviniost, Ettore non capisce una mazza di niente(sopratutto di piante)....ma è di milano.... ;-) quindi merita un appoggio. :-D :-D :-D Rek, per tenere alta la bandiera di una sezione che nessuno si caga!(mi sarei anche autovotato, al medesimo scopo, ma non era proprio bella ome cosa no??? :-D ) |
Quote:
|
Quote:
...comunque grazie! #17 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |