![]() |
ma una sezione solo per nanoreefer no??altrimenti qua si rischia sempre che vinacano i soliti........non fraintendete bravi,buoni e tutti ma diamo spazio anche ai più piccini
lo stesso dovrebbe essere fatto troppe tipologie di utenti diversi per un unico premio detto ciò per quest'anno mi astengo dal voto,talmente troppa gente brava che non so chi votere.....anzi no ABRACADABRA,per la sua vasca inusuale,e ALGRANATI per la voglia di cimentarsi in cose non troppo ortodosse |
Dai che c'è ancora tempo ...
|
Dopo essere stato a casa di niko..
Non posso fare altro che nominarlo. NIKO Una vasca del genere non l'avevo mai vista. Dei colori cosi nemmeno... Davvero tantissimi complimenti... Soprattutto alla faccia di chi ti critica di abusare del fotoritocco... le foto che sono online.. non rendono nemmeno la metà dei colori che ho visto oggi dal vivo. Complimenti ancora! #19 #19 #19 #19 #19 |
Io do 2 nomi...
Massimo [MALPE] Simone [BENNY] -28 |
vinceranno sempre i soliti....una classifica per i giovani del forum no he??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
#07 #07 #07 #07 #07 #07
|
Quote:
mamma miaaaaa #12 #12 #12 dove ti mando i 100 euro ? ;-) |
Le mie 3 nomination vanno una ad un professionista, una ad un moderatore , una ad un appassionato.
Alessandro Rovero, anche se ultimamente non passa più dal forum , con le sue conoscenze e col suo libro tanto prezioso quanto semplice e ormai introvabile, ha dato aiuto spunti e conoscenze a tutti quanti si sono avvicinati a questo mondo. -69 Pfft, Davvero un punto di riferimento sicuro di biologia marina sul forum. -c01b Perry, uno degli appassionati più prodighi di consigli per chiunque , con tanta pazienza , sopratutto per chi inizia senza averne un'idea. #25 |
bravo wurdy mi piace l'idea che hai suddiviso i voti in 3 categorie
|
quando finisce il concorso #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |