AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Diario di Bordo.. Cuneo! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=109989)

AcquaPazza 04-01-2008 13:39

Sun lavoro qui in paese, quindi la patente è superflua..
Ma anche camminare sotto la neve, facendo attenzione a non farsi le discese tutte di ciap, non è bello!!!

Mia mamma si è dovuta metter in ferie, perchè nonostante la sua macchinina vada abbastanza bene sulla neve, lei cmq non si fida..e come dicevo nei post indietro e qui, la statale è l'unica strada "pulita" dove potresti guidare con "tranquillità"..
Mentre le vie interne del paese fanno pietà... appunto per il grandioso spazza neve...che secondo me fà prima a starsene a casa!!!

ik1znp 04-01-2008 13:57

già, comunque qui da me adesso piove. Nel sud del Piemonte era previsto che nevicasse di più. poi io sono sotto Superga e vedo che a metà della collina di Superga in giù non nevica più. Neve in montagna, ok. Neve in città poca e per poco tempo!!! -66

Sun 04-01-2008 17:36

Quote:

Ma anche camminare sotto la neve, facendo attenzione a non farsi le discese tutte di ciap, non è bello!!!
due begli sci da fondo non sarebbero ok?! ;-)

AcquaPazza 04-01-2008 18:01

eh si ... :-D :-D :-D

mazzoimperatore 04-01-2008 19:35

Uff ma anch'io per una volta voglio vedere una nevicata come si deve qua a milano!! Magari quando ci sono le feste e siamo tutti a casa, così non c'è da muoversi in macchina.. ;-)
E pensare che a studio aperto hanno dedicato 10 minuti di servizi sulla neve a milano.. :-D ridicoli!! Ma se non c'è giù neanche mezzo centimentro?? Si squaglia appena tocca terra.. va bè..
AcquaPazza, le foto mi raccomando!! :-)

AcquaPazza 04-01-2008 19:42

Bhe...parlano solo della Liguria..."disagi in liguria"
Cavolo.. e nel cuneese?!?!?!
Saran caduti in 48 ore 40 cm.. e parlano di disagi solo in liguria...ma baff.... emh!

Foto non ne ho fatte molte, per lo più col cell che non posso scaricare... -28d#

Cmq fra poco le posto..le scarico,riduco e hosto :-))

Però mo basta con sta neve..mi ha veramente stufato..

Sun 04-01-2008 19:45

Quote:

Però mo basta con sta neve..mi ha veramente stufato..
mandamene un po quì da me, magari con lo spazzaneve così da levarvelo dai ....... #18

PinkBetta 04-01-2008 19:51

Magari l'avesse fatta anche qui da me! Cioè, in lucchesia l'ha fatta ma non qui in pianura...

Sun 04-01-2008 19:56

zzo è la lucchesia -05

PinkBetta 04-01-2008 20:07

Io sono di Lucca (non so se hai presente), la lucchesia è la zona intorno a Lucca... non si usa da altre parti?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19.