![]() |
eh ma mi sa che anche dalle mie parti siano introvabili. ora aspetto una conferma da un negozio. altrimenti le ordino, ma se lo faccio schiuderò le uova fra una o due settimane se non di più :-(
|
non ce la fai ad attendere veeeerrroooo !!!! hi hi .... ti capisco ...
#36# #36# #36# #36# #36# |
anch'io ho dovuto girare un po' di negozi prima di trovarle ma con un po' di pazienza...
|
Quote:
:-D anche perchè ho organizzato tutto e quello è l'unica cosa che mi son dimenticato di prendere che rabbia! -04 -04 -04 -04 |
.... e vedrai che spettacolo la schiusa -99 -99 -99 -e59 -e59 -e59 #e39
|
TROVATE!!!! #19 #19 #19 #19 #19
mica tanto economiche però -05 ora mi metto all'opera e se ne uscirà qualcosa vi farò sapere #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 |
io ne ho trovate alcune che mi han dato sfuse, della jbl credo sembrano pastiglie del maldi testa, per 8 mi ha chiesto 2 euri sto crumiro
comunque se usi lo spruzzino ottieni più o meno il medesimo risultato, anche non usandole hai delle buone schiuse, teoricamente diminuisce il rischio di belli slider ma non è provato :-)) |
lasciala in ammollo almeno un giorno o due la torba, se ci son ritardatari vengono fuori
|
ahhh ma le hai trovate anche tu solid!!!!
CLAUDIO pe rcuriosità quanto le hai pagate? |
Lion se vuoi te ne passo qualcuna per provare, ma sono abbastanza scettico sulla funzionalità della cosa, metterle non costa nulla.....le ho trovate ma a caroprezzo, tra virgolette poteva pure regalarmele sto crumirazzo che non è altro, e io che gli porto le mie migliori potature
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |